Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: A Firenze per aprire un ciclo, un capitolo importante

Pioli-Inter: tutto risolto. Quindi ora può iniziare l’era del tecnico emiliano alla Fiorentina. Per Pioli la panchina viola non è un momento di passaggio, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, e lui viene a Firenze per aprire un ciclo, un capitolo importante per la squadra. La Fiorentina dunque non è più orfana, ha un padre che firmerà un biennale, mentre la società si terrà anche a suo favore l’opzione per il rinnovo il terzo anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Spero solo che non firmi al buio cioè senza avere idea di che Fiorentina sarà. Poi non venga a dire che le frittate si fanno con le uova a disposizione..

  2. Anche con Mourinho in panca, le nozze coi fichi secchi non si fanno.
    Cognigni, braccio esecutore dei DV ha distrutto il distruttibile avendo come unico obiettivo quello di mettere sotto pressione il Comune per il progetto stadio novo.
    Il resto, Sousa, Pranda, Montella, sono chiacchiere mentre invece lo smantellamento della squadra con vendite importanti mai reintegrate e lo scontro con la piazza, sono realtà.
    Chi paga: noi.

  3. Bene l’ingaggio di Pioli a patto che la società gli dia da gestire una rosa valida!
    Spero quindi che Corvino si dia una bella regolata e smetta di comprare giocatori strani…

    Con i giocatori della stagione appena passata chiunque avrebbe fatto fatica anche se Sousa ci ha messo tanto del suo per peggiorare la situazione!

  4. maurizio firenze

    Hai rammentato tre sole …li Triade dei Fenomeni…Prandelli (Dubai) Montella.presto lo raggiungera…Gattusa e li pronto….Sousa il peggio di tutti…un incapace all ennesima potenza ..ha vissuto di rendita per 10 partite dell anno scorso…penso il suo futiro sia in India….al Punee

  5. Pioli è un ottimo allenatore come lo era Sousa Montella e Prandelli.
    È il resto che FA la differenza.
    Nel ns. Caso, in negativo.
    ORA SI ricomincia a comprare mezzeseghe dell’Est o futuri fuoriclasse e si perde gente come Bernardeschi, Chiesa, Piccini, Mancini ecc ecc. che abbiamo in casa.
    Il problema non è Della Valle ma è chi gli sta sotto che fa solo i suoi interessi.
    Basta via, tanto è tutto inutile…

  6. maurizio firenze

    Spalletti o Mazzarri ..il resto sono caaate

  7. Fin quando ci sara conigni in società puo venire anche murigno non si vincera nulla….dare due ………. allo jettatore e fare di antognoni presidente esecutivo

  8. Vedrai che ciclo……poeranoi!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*