Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli accantona Tomovic e Corvino corre ai ripari

Fiorentina-Sampdoria è stato il crocevia per Nenad Tomovic che a fine primo tempo, dopo aver commesso errori gravissimi costati almeno un gol alla Fiorentina, è stato sostituito per far posto a Gaspar. Nel dopo partita Pioli non ha avuto certo parole dolci per il serbo: “Non ho voluto cambiare tutta la difesa e quindi ha giocato lui”. Insomma in campo non per convinzione ma più per necessità. Così dopo la partita di ieri Corvino è corso ai riparti cercando nell’immediato un’alternativa a desta a Gaspar, considerato in tutto e per tutto il titolare della Fiorentina. Ecco dunque Laurini, che all’Empoli ha fatto da riserva a Hysaj prendendone poi li posto alla sua cessione al Napoli. Laurini il colpo low cost, immediato, per dare una risposta a Pioli che da ieri non considera più Tomovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma TOMOVIC non lo volevate fare capitano

  2. Aldilà di tutto – come vi scrissi appena venne ufficializzato – Pioli è un allenatore mediocre ed è stato preso apposta perché non avrebbe più chances in giro.
    Se ricordate bene vi scrissi che è anche un “senza…**”.

  3. Se questa è la risposta siamo rovinati. Corvino vai a zappare, DV siete ridicoli. Questa è come la storia che per fare dispetto alla moglie si tagliò i coglioni.

  4. Ma che ripari, non c e. Programmazione, competenza. Quest anno abbiamo avuto l’ effettiva prova. Con oltre 120 milioni che ….. di squadra ha fatto questo?

  5. L anno scorso abbiamo fatto schifo è perso tante partite ma non erano perse per colpa di tomovic era la squadra che perdeva si vince e si perde in undici ricordo le papere di tatarusano gli svarioni di gonzalo e sanchez i rigori eu gol sbagliati da bernardeschi e ilicic e kalinic ecc . Mi da fastidio mettere così alla gogna un giocatore che e qui da molti anni . È forse scarsi ma dire che perdiamo tutte le partite per lui è una scusa la verità è che siamo una squadra modesta tutto qui . Forza tomovic

  6. Ce da correre ai ripari anche per un altro attaccante perché Simeone non può reggere l’attacco da solo e dire a Pioli di cambiare schema altrimenti quest’anno si rischia di brutto.

  7. Perchè Pioli è un allenatore scarso! Vediamo se capisce anche di affiancare una punta all’immaturo Simeone che non è nè Kalinic nè Toni da far reparto da solo! I bravi allenatori non si piccano su un modulo, lo dimostri in queste 2 settimane!

  8. Come andrà via dalla viola verra per tanti un fenomeno

  9. Intanto Tomovic ha causato 3 dei5 gol che abbiamo subito e tutta Italia ci ride dietro, a Eurosport nei voti della settimana ci hanno dato 2 a Tonnovic e alla Fiorentinna! !!! Che Corvino sia losco e trafficone servo dei tirchi innominabili, si sapeva , però anche Pioli….. ma che cavolo l’ha rimesso a fare??? Sono anni che ci fa prendere gol su gol, e basta!!!!! La società è in malafede ma gli allenatori almeno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*