Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli allontana Jovetic da San Siro

Sembra ormai agli sgoccioli il matrimonio tra Stevan Jovetic e l’Inter. L’attaccante montenegrino non è neanche stato convocato dal tecnico nerazzurro Stefano Pioli, sintomo che la sua avventura milanese sia quasi giunta al capolinea. L’ex viola era già stato inserito nella lista dei cedibili già da De Boer, ma con l’arrivo del tecnico emiliano si pensava che la situazione potesse migliorare per il bene del giocatore e della società stessa. Cosi però sembra non essere e proprio nel suo futuro ci potrebbe essere la Fiorentina. Attualmente i viola sembrano essere la destinazione più appetibile al giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Il ricordo può giocare un brutto scherzo. Quello che deve essere valutato è il fatto che ben quattro o cinque allenatori lo hanno bocciato in questi anni. Forse è bene chiedersi perché.

  2. Io lo lascerei dov’è ora o in qualsiasi posto voglia andare tolto questo.

  3. Io non lo riprenderei,penso che sia ormai quasi un ex calciatore.

  4. Anello avuto a Genova, magari si metteva lui e nn Milic, ma tanto che ci frega ? L’importante è il bilancio

  5. Siamo sicuri che dobbiamo spendere su Jovetic? Dobbiamo sanare la questione Badelj che è uno dei pochi buoni giocatori rimasti.
    Oggi nella Fiorentina vedo in prima fascia Kalinic, Badelj, Astori; in seconda fascia Gonzalo, Vecino, Sanchez, Valero, Ilicic, Chiesa, Bernardeschi; in terza fascia Tatarusanu, Tomovic, Salcedo, Cristoforo, Tello, Zarate, Babacar; gli altri insufficienti o troppo acerbi per la prima squadra (Hagi, Toledo, Diks, ecc). Quindi abbiamo solo 10 giocatori da Fiorentina. Dei 7 di terza fascia se ne potrebbero inserire 5 come riserve e pertanto ci mancano 7 giocatori da Fiorentina e precisamente 3 di prima fascia e 4 di seconda fascia. Sousa sta facendo miracoli a mantenere la squadra (che gioca pure la Coppa) in questa posizione considerando che le 5/6 squadre di vertice hanno rose composte per il 70/80% da giocatori da prima (o primissima) fascia ed il rimanenti da seconda fascia. Cosa facciamo i fiorentini (veri e falsi)? Ci scagliamo contro Sousa!!!!!

  6. Cisko sei qui? Perché non commenti la frittatona portoghese?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*