Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Appena ho saputo del passaggio della Juve in Europa League ho subito pensato ad una finale con la Fiorentina. I viola sono da Champions”

Non è stata una giornata facile per l’allenatore del Bologna ed ex giocatore della Fiorentina, Stefano Pioli: “Devo dire che ci sono molti demeriti del Bologna nella grande prestazione della Fiorentina. La cosa che mi fa arrabbiare è la mancata reazione, perché sapevamo di giocare contro una grande squadra e sapevamo che avremmo potuto riscontrare delle difficoltà. Fiorentina da Champions? Credo proprio di sì per impianto di gioco e rosa: i viola devono puntare alle prime tre posizioni. Poi vincere il campionato è difficile, ma lottare per quell’obiettivo è possibile. Quando ho visto l’eliminazione della Juve dalla Champions, ho subito pensato ad una finale di Europa League tra Juventus e Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Pioli, un’altra volta ti conviene stare zitto. L’hai proprio indovinata, ehhh!!!

  2. Io spero solo di non incontrarla prima della finale…..

  3. pioli ste c…..e le puoi raccontare a chi non vede mai il bologna,
    non c’è stata storia.

  4. marcolucania1973

    SPERO PROPRIO TU ABBIA RAGIONE PER LA FINALE !!!!!!!!!!!!! E POI MAGARI, VIOLARE IL LADRENTUS STADIUM …………… MAMMA MIA, DA PAURAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*