Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli avanza verso Firenze: I tre aspetti che piacciono alla Fiorentina. Ma l’alternativa c’è ancora…

Stefano Pioli avanza verso Firenze. Il Corriere dello Sport-Stadio vede il tecnico emiliano in pole position nella corsa alla successione di Paulo Sousa sulla panchina gigliata. Questo almeno per tre aspetti. In primo luogo, viene preso in considerazione il fatto che, al di là della sua esperienza all’Inter, che terminerà con la fine di questa stagione, è pur sempre riuscito a riportare la Lazio, due stagioni fa, a giocarsi i play off di Champions League e la finale di Coppa Italia, persa solo ai supplementari contro la Juventus.

In secondo luogo Pioli offre garanzie di programmazione perché vedrebbe Firenze come un punto d’arrivo non un trampolino di lancio. Infine per il fatto di aver giocato in maglia viola.

L’alternativa resiste ancora e si chiama Eusebio Di Francesco che a breve avrà un colloquio importante con il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi, che potrebbe anche liberarlo dal ‘giogo’ della clausola rescissoria da tre milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Gabriele Flamini

    Pioli e Di Francesco noooo meglio Donadoni e maran capito!!!!!!!!!!

  2. La cosa che unisce Pioli ai DV è che questo allenatore è un aziendalista accetta tutto quello che passa il convento non possiede ambizioni e gli va bene vivacchiare ecco cosa accomuna Pioli alla Fiorentina dei DV.
    Di Francesco non viene per possiede un difetto è ambizioso cosa molto grave per i DV anzi per Don Diego perché Andreino conta nulla.

  3. E’ tanto che lo dico : è la GRIGIA figura giusta per questa Proprietà. E, personalmente – ma posso aver torto- non mi piace nemmeno come allenatore, non ci vedo niente di speciale in quello che ha fatto ed in quello che sta facendo. E’ lui l’allenatore dell’Inter, se la squadra si comporta così, contro quello che lui vorrebbe, perchè dovrebbe essere tanto meglio di Sousa la cui squadra ha gli stessi risultati ?

  4. Visto come fa giocare bene l Inter che ha ottimi giocatori mi sembra giusto che arrivi a Firenze…si comincia con un altro errore..prendetelo ma ricordate..NO PIOLI GRAZIE..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*