Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli avverte: “Vogliamo cambiare e lo vogliamo fare presto”

Messaggio chiaro quello di Stefano Pioli rivolto al direttore Pantaleo Corvino e a tutto l’ambiente viola che si chiede quale sarà il futuro viste le tante cessioni: “Vogliamo cambiare e lo vogliamo fare presto – ha detto il mister in conferenza stampa – così sarà meglio per tutti”. Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni con Corvino chiamato a rispondere in tempi brevi alle esigenze di una Fiorentina che scenderà in campo tra meno di un mese. Il tempo non è molto e ci sono almeno due reparti (centrocampo e attacco) che necessitano di un restyling profondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Forza JUVERMUS!!!!!!!!!

  2. Pioli a ragione un altro aveva già mollato si gioca la carriera siamo gli unici ancora ad non avere una squadra siamo ridicoli hanno venduto tutti vergogna non fate l abbonamento

  3. Checche isteriche ora si balla anche noi soldi alla mano vedrete si farà una bella squadra!!! ogni tanto invece di piangere tifare e un pò dico un pò di fiducia!!! Ho parlato con gnigni e corvino a moena!!!! Se sono un credulone lo ammetterò a fine mercato!!!! S avrà la squadra meglio dell anno scorso!!! Non frignate…..

  4. Presto moltissimi italioti tifosi viola riconsidereranno le parole di Sousa che era uno che non le mandava certo a dire.

  5. Direi che anche la difesa non e’ che sia tutto questo splendore,come evidenziato anche dal Bari…Pioli inizia a sentirsi sdrucciolare alle spalle qualcosa di poco gradevole e inizia a chiedere…se predica nel deserto o meno lo vedremo tra pochi giorni

  6. E no eh, non cominciamo ad avere pretese!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*