Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Bernardeschi? Scelta giusta per entrambi. Io ho scelto Firenze, con il lavoro riconquisteremo i tifosi”

MOENA – L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, in conferenza stampa: “Non sono legato ad un solo modulo, l’importante è avere giocatori intelligenti e motivati. Gli esterni sono molto importanti nel sistema di gioco, prediligo giocatori abili nell’uno contro uno e ma anche capaci di giocare tra le linee. Siamo alla ricerca di giocatori che possano giocare su entrambe le fasce. Saponara ha già dimostrato di avere qualità giuste per fare il trequartista, ruolo molto delicato. Ha un potenziale importante che deve riuscire a sfruttare al meglio. Bernardeschi? Ho parlato con lui dopo la presentazione, gli ho detto le mie idee e le mie motivazioni. E’ normale che un allenatore voglia giocatori forti e a me piacerebbe allenare Bernardeschi ma le motivazioni fanno la differenza, quindi la sua è la scelta migliore per entrambi. Ho voluto la Fiorentina perché credo in questa squadra e in questo ambiente. So che l’ultima stagione è stata travagliata ma grazie al nostro lavoro e ai nostri risultati cercheremo di uscire da questa situazione. Sapevo a cosa andavo in contro quando ho scelto la Fiorentina. Tutti dovremmo ragionare senza guardare il passato. So che i Della Valle sono seri e non ci faranno mancare niente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. DANNY I MARCHIGIANI NON CI SONO PIU’ E NON VERRANNO PIU’ ALLO STADIO. Non avevo dubbi su PIOLI era motivato a MILLE e deciso… PIOLI HA SUONATO LE TROMBE A CHI CERCA DI FARE POLEMICA… sa cosa avrebbe trovato e anche dei piani della società. Ma che ti pare non gli danno i giocatori che vuole il tecnico. Sulle polemiche dei due DIFENSORI SINISTRI è voler fare POLEMICA..Ma 2 DIFENSORI DESTRI NON E’ UGUALE ? DANNY TI MERITI TUTUNCI O SUN..DAS CHI TRU…FFA PIOLI HA CHIESTO DI STARE VICINO ALLA SQUADRA !!!!!!!!!! Oppure sicccome ci sono DV… si TIFA LAZIO O JUVENTUS.

  2. I tifosi o almeno una gran parte li conquisterai quando i marchigiani si leveranno dai c……

  3. Sentire un gobbo Parlare così fa Piacere. ( sei una rarita )

  4. Grande Pioli

  5. In bocca al lupo mister…e ora cerchiamo di dare uno mano a questi ragazzi che indosseranno i nostri amati colori…FORZA VIOLA SEMPRE

  6. A differenza dell uomo dal “fado emusionale” schiettezza e chiarezza sono sue prerogative e cio’ mi piace…anche se era segreto di Pulcinella ha appena annunciato la cessione di Bernardeschi, cosa che Sousa avrebbe coperto e smentito anche sotto tortura dei figli e del cane..

  7. Fracazzo da Velletri

    Da quanti anni non sentivo parlare di lavoro!!!finalmente un allenatore!!!!un uomo serio!!!
    Ottimismo deve essere la parola d’ordine! !!
    Benvenuta rifondazione!!!
    Dei DV non me ne frega un ca….mi fido solo di Pioli!!!

  8. sono juventino, ma sto sempre dalla parte di chi nel disagio sa riorganizzare le file e affrontare la battaglia, spero che sia una bella stagione per la Fiorentina e che si riesca a calmare gli animi di chi in questo momento non da un contributo a rimanere sereni e fare una partenza con il piede giusto.

  9. Vai Pioli, facciamo la squadra sorpresa e freghiamo tutti! Lasciamoli spendere e spandere e poi lasciamoceli alle spalle. Vinceranno il trofeo dei titoli sui giornali. Freghiamoli TUTTI!

  10. Forza mister!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*