Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli chiede Niang per l’attacco

La Fiorentina dopo tante cessioni è pronta a fare mercato in entrata ed ecco che entra in scena anche Stefano Pioli. Secondo quanto riportato da Sky proprio l’allenatore della Fiorentina ha chiesto Niang del Milan e che Montella ha messo sul mercato. Trattativa che sarebbe comunque slegata da Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Claudio, San Miniato

    A me sinceramente Niang non dispiace, ha limiti caratteriali che purtroppo lo rovinano , ma tecnicamente non è per niente male. Tello? Davvero c’è gente che rimpiange Tello? Ragazzi a me faceva letteralmente schifo, giocatore del tutto inutile. Meno male non lo rivedremo quest’anno. Tello, per l’amor di Dio, non ha mai inciso, qualcuno quando arrivó disse che era più forte di Salah. Barzelletta.

  2. Mac . Non è vero Gonzalo avrebbe giocato con noi fino a 35/6 anni . È stato solo Lui a dire no voleva un contratto più lungo 2 anni ancora e più vantaggioso. Oppure credi ancora a babbo natale ?

  3. Xhe Pioli abbia chiesto Niang un ci credo nemmeno se lo sento ….figurati se lo leggo !

  4. Potenziale lo hai stabilito te
    Niang è deleterio
    Vi lamentavate di tello (che invece il potenziale lo aveva)
    Niang no.

  5. fradiavolo…barrera. .benassi..torreira e simeone..ho forti dubbi possono venire a firenze..costano troppo x la ns attuale proprietà. ..

  6. Come il mago Corvino non rinnova Gonzalo per prendere Paletta……………. veramente un MAGO

  7. questo è la copia di paracar, ma esterno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*