Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Chiesa ha rinnovato perché crede nel progetto e la società punta su di lui. La Fiorentina del futuro punterà all’Europa…e anche alla Champions”

Chiesa prima, Astori dopo, la Fiorentina comincia la propria ricostruzione attraverso due rinnovi importanti di contratto. Rinnovi che fanno piacere anche al tecnico viola, Stefano Pioli: “A me il percorso che la società vuol fare è chiaro – ha detto l’allenatore al Corriere dello Sport-Stadio – questi contratti parlano della conferma che questo percorso è iniziato. E’ la volontà manifesta che sta nascendo qualcosa di importante. Io ci credo nella riconferma di Chiesa. Se la società gli ha proposto il rinnovo ed il giocatore ed il padre hanno accettato, vuol dire che il percorso è appena cominciato pur consapevoli che anche in altri grandi club europei ci sono state cessioni eccellenti tipo Mbappé e Neymar. Chiesa ha rinnovato perché crede nel progetto, nel percorso e la società crede che lui possa essere un giocatore su cui puntare. Quest’anno servirà molto anche per capire quelli che saranno i tasselli per il futuro…Credo che la Fiorentina debba ritornare a quello che ha fatto negli anni passati con questa proprietà, cioè lottare per l’Europa League e nella stagione eccezionale puntare alla Champions“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Non rinviamo a domani ciò che si può raggiungere subito, obiettivo Europa e vincere la coppa Italia.

  2. Re Leone , ti avevo riservato una lunga striscia , ma sul piu bello è tutto sparito ,credo a causa della lunghezza. e allora riepilogo velocemente. Anche tu come BIBI sei un povero montato e frustrato, qualcuno te le suona (si fa per dire) tutti i giorni, e come BIBI fai qui il bullo. Da Bullo come sei dai del LECCAVALLE a chiunque ha il coraggio di non pensarla come te , mi fate pena frustrati e pecoroni agipprop da strapazzo .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*