Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Ci manca ancora qualcosa ma questa è la strada da intraprendere. Veretout ha tanta qualità”

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli parla così dopo l’amichevole disputata contro lo Sporting Lisbona: “Abbiamo disputato una prova discreta e con equilibrio. Manca un po’ di geometria ancora, ma questa gara dimostra che possono arrivare dei frutti. Queste partite ci servono e ci serviranno, così capiremo a che livello siamo. Il lavoro sta procedendo, alcuni giocatori hanno trovato i 90 minuti, dobbiamo solo essere più pericolosi in zona offensiva. Il gol incassato? Io lo avrei dato subito, va un po’ velocizzato forse il metodo. Abbiamo giocatori che leggono il gioco bene, Veretout è veloce, ha le qualità e spessore per essere un buon centrocampista. La società sa quali sono le esigenze mie e della squadra, manca ancora qualcosa, prima completeremo tutto meglio sarà. Dobbiamo giocare più in verticale e meno in orizzontale. Questa è stata una prova che ci ha dato buoni spunti su cui lavorare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Sembra si sia speso gia’ un 30ino, ma non si e’ comprato nemmeno un giocatore vero….Mah…

  2. Hanno già speso più del 20% di 120, fai i conti…

  3. Invece per me ha perso i capo pioli!! Ma cosa ha visto?? Il nulla !il nulla di nulla perché quella non è una squadra!! Erano undici raccattati! Mai un tiro in porta!!! Ma di che si parla!!

  4. Cose positive, nel marasma generale: 1) finalmente ho visto una squadra compatta e attenta alle coperture 2) ci sono tre giocatori (quattro con Chiesa) molto giovani e in prospettiva molto forti. Cose che non vanno: 1) servono due terzini titolari 2) ci vogliono cinque titolari dal centrocampo in su. Sportiello ottimo per reattività, da rivedere come senso della posizione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*