Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Con il rinnovo di Chiesa la società ha dato un segnale importante. Non ho altre ambizioni, oltre quella di far crescere la Fiorentina”

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, parlando con la Rai, ha commentato la notizia del rinnovo del contratto di Federico Chiesa che è stato annunciato ufficialmente sabato scorso: “Il suo rinnovo è stato un segnale importante dato da parte della società. Questo significa che il nostro progetto ha delle basi solide. Federico è un giocatore giovane ma con grandi qualità. Il mio obiettivo è quello di far crescere la Fiorentina, non ho altre ambizioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Invece io credo che pioli abbia il ruolobpiu comodo non ha pressioni dalla societa senza ambizioni deve solo allenare e basta se vince o se perde é lo stesso non cbia nulla tanto la squadra é giovane… Viene pagato ed é sicuro che non lo esonerano perche i della valle uno stipendio a vuoto non lo pagano.

  2. te lo dico io cosa devi fare. vattene a casa acendi il cammino fai la bruschetta con olio vergine . e lascia perdere il calcio non e ‘ roba per te , non ci capisci niente . anzi se sei un uomo . dovresti capirlo tanto i soldi li hai presi dai retta ad un amico che ti aprezza come uomo lascia perdere il calcio mettiti in poltrona e guardalo .

  3. Che ambizioni può avere un mediocre come lui……………

  4. DellaValleforever

    Queste sono parole giuste. Bravo Pioli, diglielo a sta gente che è stato dato un segnale importante.

  5. …caro stefano pioli non ti invidio….ha preso proprio una bella gatta da pelare…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*