Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Con un po’ di fortuna e un mezzo rigore si poteva anche riaprire il match. Saponara? Recupero un po’ lento ma lo aspetto”

Il tecnico viola Stefano Pioli ha parlato anche a Sky della sconfitta con l’Inter: “Ci siamo scontrati con la realtà, che conoscevamo in parte, in questo momento l’Inter ha dei valori superiori ai nostri. Dispiace subire gol su una situazione che avevamo preparato bene. Dispiace per il passivo pesante ma la nostra prestazione non è tutta da buttare, ho visto la personalità giusta, la volontà di non arrendersi ad avversari forti e qualche performance molto interessante di qualche nuovo. Sull’ambiente, oggi avevamo tanti tifosi al seguito, poi è chiaro che molto dipenderà dal nostro lavoro e dai risultati. Saponara? Purtroppo lo sto avendo poco, sta portando avanti con un po’ di difficoltà il recupero, credo sia un ragazzo forte e intelligente e con i ragazzi intelligenti si può lavorare bene. Sarebbe un errore voler buttare via quello che abbiamo fatto stasera, con un po’ più di fortuna si poteva anche riaprire la partita. Il rigore non dato? Non andare a vedere una situazione così dubbia da parte di Tagliavento mi è sembrato un po’ strano, ma siamo ancora all’inizio e bisogna avere pazienza. Anche col nostro lavoro, ne abbiamo tanto da fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Antonio

    io posso anche essere d’accordo con te ma la partita ieri la perdevi per circonvenzione d’incapaci. Difesa inammissibile per una squadra come la Fiorentina che gioca in serie A. Ma li hai visti quanti buchi in difesa c’erano ieri sera ? Le fasce deserte, Tomovic che deve stare a destra sul gol di Perisic si trova al centro a fare cosa non si sa ! Perisic completamente solo ha avuto pure il tempo di calibrare il tiro di testa. Ci rendiamo conto o no ? Il gol di Icardi di testa ? Due uomini che saltano dopo mezz’ora, sembrava il film ritorno al futuro, in cui i due dementi hanno saltato il minuto che è servito ad Icardi per colpire di testa e metterla in rete, per poi tornare esattamente il minuto successivo nello stesso punto in cui si trovavano. Non si sono accorti di nulla, quel minuto per loro è stato istantaneo.

  2. Mettetegli Mazzarri in panchina a quel disadattato di Maurizio Firenze, cosi capisce come gira il mondo finalmente. Fino a ieri ce l’avevano tutti con Sousa e ora tocca già a Pioli. Io avevo preventivato almeno 3 mesi prima che iniziasse il gioco al massacro ma a quanto pare è già cominciato. Lo vedete che siete dei tifosi ridicoli, incompetenti che di calcio non capite un *****? Lo vedete o vi serve l’oculista ? Siete tutti dei poeracci che non capiscono che è la qualità dei giocatori a fare la differenza. Invece no, ancora tutti a menarla con i moduli i giocatori nel loro ruolo e giù con tutte ste *******. Ridicoli, Ridicoli, Ridicoli TUTTI !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*