Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli dà le sue indicazioni di mercato. I due rinforzi chiesti dal tecnico

La Fiorentina a gennaio non farà grossi colpi, anche perché i Della Valle non hanno troppa voglia di investire, scrive questa mattina La Repubblica, però Stefano Pioli, che si confronta quotidianamente con Pantaleo Corvino e la dirigenza, ha già fatto le proprie richieste alla società. Per rinforzare la squadra servono un terzino sinistro (Maxi Olivera può anche partire se arriva una richiesta) e un vice Badelj visto che le soluzioni che ci sono, ovvero Sanchez e Cristoforo, non convincono affatto l’allenatore. E non è un caso che i due abbiano fin qui totalizzato un minutaggio davvero basso (specialmente il secondo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. È giusto che vi sia collaborazione sul mercato tra dirigenza e mister. Però ora faccia il possibile con quello che abbiamo che non è assolutamente poco.

  2. Penso che pioli se ha richiesto dei giocatori lo abbia fatto ovviamente in forma privata e chi ha scritto l’articolo abbia messo i ruoli che tutti vedono carenti..il solito articolo come tanti per scrivere qualcosa..Fv

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*