Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Devono arrivare giocatori che vedano la Fiorentina come massima aspirazione. Mancanze da riempire bene” VIDEO FN

MOENA – Il tema del mercato è in cima alle preoccupazioni dei tifosi, ma anche dell’allenatore Stefano Pioli: “E’ importante che arrivino giocatori che vedono la Fiorentina non come terra di passaggio, ma come approdo delle loro aspirazioni. E’ bene cambiare perché non possiamo tenere giocatori demotivati. Abbiamo una grande storia, indossiamo una grande maglia e abbiamo una grande tifoseria. Credo che costruiremo una squadra per poterci divertire. Milenkovic è piaciuto molto anche a me perché ha bellissime caratteristiche e gioca bene la palla. Può diventare un giocatore importante. Non c’è un tempo limite perché le dinamiche del mercato siano particolari, ma è inevitabile lavorare perché dobbiamo riempire bene alcune mancanze. Babacar mi sta piacendo perché è sereno e sul campo dà tutto. Con la società il confronto è quotidiano, anche se, se possiamo farlo a quattrocchi è meglio. Giocatori italiani in viola? E’ chiaro che se arrivassero giocatori che conoscono il nostro campionato e la nostra lingua sarà un vantaggio, perché sarebbero subito pronti”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. E tu non è che sei marchigiano appartenente al feudo dellavalle con intetessi extracalcistici legati alle aziende dei foulardati?
    Perché se non è così sei proprio un bischero che continua a parlare di nulla e ad essere anche molto disattento nella lettura delle nostre discussioni.
    La vecchiaia è brutta.
    Ossequi.

  2. S69. Senti bischero, ti dò retta ma non capisco di quale polveriera parli ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*