Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Due difensori piazzati male sul gol della Juventus. Ma se ripenso a dove eravamo la prima giornata…”

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, è stato intervistato da Sky, dopo la sconfitta contro la Juventus: “La squadra ha provato a giocare la partita. Abbiamo concesso poco ad una squadra molto forte. Abbiamo sbagliato tre o quattro gestioni della palla semplici dove potevamo prendere più campo. Se penso però alla prima giornata di campionato, la crescita si vede. Sul gol due difensori su tre purtroppo non erano piazzati bene e non siamo riusciti a gestire la nostra superiorità numerica. Sono queste situazioni che ci stanno penalizzando e su cui dobbiamo crescere molto, perché poi la prestazione è stata buona, abbiamo avuto anche un’occasione per pareggiare in dieci. Juventus deludente? Non è mai facile superare un avversario compatto, organizzato e che lotta con i denti, ma che sia una grande squadra non c’è ombra di dubbio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Caro A d.dv onorato di essere incluso fra gli avvoltoi anche se somo sicuro di non esserlo.
    Il male della Fiorentina sono quelli come te che hanno gli occhi foderati di prisciutto e non si rendono conto che Corvino non solo non è seta ,ma nemmeno canapa e della peghiore.
    Tiriamo le somme a maggio e guardiamo quanti ne ha indovinati pur spendendo OTTANTA MILIONI DI EURO.
    COMPLIMENTI A TE!

  2. E poi non si pensa a dove eravamo sfigato che non sei altro ma a dove vorremmo essere e saremo!! Solo a questo si pensa!!

  3. Meno male che Pioli se ne e’ accorto. Pioli Pioli … non si possono fare errori contro squadre abituate a rubare lo vuoi capire? Ci e già costato farci arrivare i Mocassinati Foulardati detti anche Ultras delle Tod’s…

  4. Ecco chi sono gli avvoltoi.
    Mau 46 e uno di questi
    Che spera che la fiorentina vada male perché poi non vede l’ora di infamare corvino.
    Se questi sono tifosi io sono Ronaldo.

  5. Indubbiamente siamo migliorati molto, ma domenica voglio Babacar. Simeone ha bisogno di riflettere sul proprio egoismo e sulla chiara inconsistenza finora mostrata. Sicuramente si farà, ma anche metterlo un pò in discussione non gli farà male specialnente alla luce dei 15+3 ml€ impegnati che attualmente le sue prestazioni non giustificano assolutamente.
    Su Gaspar che dire? Si impegna,è bellino a vedersi ed è veloce, ma non sa assolutamente cisa vuol dire difendere e per fare l’ala ce ne somo troppi in giro migliori di lui al suo orezzo.
    QUEST’ANNO TROPPE SCOMMESSE E POCHE CERTEZZE!!!!!!!!!!GRAZIE CORVINO!!!!!……..FIN QUANDO TI REGGE IL CXXO, MA QUANDO GIRA IL VENTO VOGLIO VEDERE LA FINE CHE FAI!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*