Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli e Corvino, il programma viola continua comunque

Il comunicato di ieri ha portato ovviamente un certo scombussolamento negli ambienti vicino alla Fiorentina, ma questo annuncio non dovrebbe affatto cambiare le dinamiche programmate per la prossima stagione. Per intendersi, il mercato della Fiorentina sarà quello che Pantaleo Corvino e Freitas hanno deciso di intraprendere, e lo stesso neotecnico Pioli è al corrente e d’accordo su quali vie si muoveranno i dirigenti viola. Nessuna esitazione o preoccupazione quindi, uomini di mercato, addetti ai lavori e allenatore continuano in ogni caso per la loro strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. C. E cabellos che costa solo 9 milioni.. Vediamo quanto sono bravi….

  2. Dirigenti mister e squadra devono dimostrarsi professionisti e dare il massimo. Pensando al mercato potrebbe anche darsi che gli obiettivi scelgano di venire anche per la possibilità che vi sia una nuova proprietà. Quindi non tutto viene per nuocere.

  3. Versione online della Gazzetta dello Sport (di cui Diego è azionista): “la Fiorentina è in vendita”. Analfabeti pure loro?

  4. Bravo! Condivido in pieno !!!

  5. tifoso stufo dei commenti polemici

    Ma quale vendita??? Avete letto bene il comunicato? Siete analfabeti funzionali. Che bischeri. Hanno fatto bene a fare questa provocazione…hanno stanato tutti gli ipocriti e ora faranno piazza pulita. Via tutti i giocatori palloni gonfiati e inutili e nuova linfa con Pioli che lavorerá tranquillo. Hanno dato una scossa per lo Stadio…sono dei geni. Allo stadio staremo più larghi e comodi.

  6. Pioli solo tu, reduce da tre esoneri, potevi accettare di allenare la Fiorentina, nessuno in Italia ti avrebbe dato più fiducia. Yes man

  7. E impossibile andare avanti . Anno finito i soldi da tre anni . I della Valle non non anno il coraggio di dillo e anno messo in vendita la viola da tanto tempo

  8. Tifolamagliaviola

    Quale programma? La Fiorentina è in vendita, si vende e non si compra

  9. Daiiii …pioli..%tira fuori le palle e fai vedere quanto vali……..e che dio ce la mandi buona…ne abbiamo proprio bisogno!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*