Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli e l’incontro con i Della Valle: “Quando avverrà è top secret. Ma la proprietà c’è e ci sostiene sempre”

Si parla molto di un possibile incontro tra l’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, e Diego Della Valle. Un incontro che dovrà delineare le linee guida del mercato viola. Il tecnico dal canto suo non smentisce la notizia: “Sulle tempistiche, su quando avverrà, non posso dire niente. Di certo c’è che la proprietà mi chiama sempre per sapere cosa succede. E’ vero che non c’è fisicamente, allo stadio, ma ci sostiene sempre a distanza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Allenatore di basso profilo …..quando andavo a scuola c’era sempre qualche coglin……zo che leccava il c—-lo alla maestra x farsi raccomandare….ecco questo barbuto insieme a tutti i dirigenti della Fiorentina vanno a lec….re il bucio al “rettore” di casette d’ete…. BUFFONI.

  2. Ecco le solite s……e. mi scuso è Natale dovete suonare i vostri pifferi, come vivete male!

  3. Tifolamagliaviola

    Magari per sbaglio un terzino buono lo comprano, non puo’ andare sempre male, ma prima di comprare un’altra buccia mi terrei stretto Laurini e Biraghi che non sono malaccio, specialmente se Biraghi smette di twittare …. state sereni, per il settimo posto ci siamo anche noi

  4. Grande Pioli, mi fido di te.

  5. Bravo Stefano p. con i tuoi saccenti discorsi in un momento in cui la Viola sta impostando il massimo sforzo! Fai pena!

  6. Stefano@per ora sei te che fa ridere tutta Italia,ovviamente con l’esclusone di qualche TAFAZZIANO che invece ora si preoccupa delle piaga che sta prendendo la cosa ( cioè Fiorentina) ,e se si fossero sbagliati su tutto ??????

  7. Il piano mercato è il seguente: vendere i migliori, incassare tanti soldi, abbassare il monte ingaggi e comprare una decina di terzini improponibili! E fare ridere tutta Italia!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*