Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Eysseric entrato bene in partita. C’è un motivo preciso per cui l’ho preferito a Saponara. Un giorno di riposo alla squadra, ne ha bisogno”

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, spiega al termine della gara contro il Cagliari: “Questo pareggio arriva perché non siamo riusciti a giocare tutti i 95 minuti con un ritmo superiore. Nel primo tempo non ci siamo riusciti per meriti degli avversari e per demeriti nostri. Credo che Eysseric sia entrato bene in partita e l’ho preferito a Saponara perché ha giocato una partita pochi giorni fa dopo un lungo periodo di assenza. Una squadra che gioca 70 palloni in area avversaria e ha avuto 7-8 occasioni da gol vuol dire che ha prodotto molto. L’inizio del secondo tempo doveva anche essere il nostro inizio di partita, però non siamo stati così veloci e precisi come dovevamo essere. Ho visto una squadra matura in campo, una formazione che è stata tale dall’inizio fino alla fine. Faremo il possibile per allungare la nostra striscia positiva, anche se ci aspetta una partita difficilissima contro il Cagliari. Domani darò un giorno di riposo alla squadra perché ne ha bisogno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sei una gran brava persona ma come allenatore sei molto scarso e anche la questione Eeseric lo dimostra . Quello li potrebbe al massimo fare il magazziniere nella Fiorentina. Corvino poveraccio fa 10 acquisti ne risultano buoni due il resto è solo mer…a secca. Come si fa ad acquistare un giocatore così ininfluente nn corre nn si smarca nn tira ma fatemi il piacere. Ripeto la società puzza dalla testa ai piedi. Ringraziamo i proprietari x questa situazione imbarazzante è dir poco. Buffoni abbiate il coraggio di presentarvi a Firenze in tribuna poi ne vedremo d le belle !!!

  2. È tempo di saldi….

  3. Questo è fuori e parecchio. Un giorno di riposo a questi vagabondi che pareggiano contro dei pellegrini. Cambi sbagliati per l’ennesima volta. Doveva giocare a 2 punte. Se l’obiettivo di pioli è un anno mediocre si faccia da parte subito.

  4. Dichiarazioni imbarazzanti

  5. Mettiti gli occhiali allora!!!Saponara doveva fare 15 minuti bamboccio’!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*