Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli fa polemica: “Non capisco perché alla Sampdoria sia stato dato un giorno di riposo in più”

La Fiorentina domani pomeriggio sarà in campo per la Coppa Italia e l’allenatore viola, Stefano Pioli, racconta alla vigilia di questa gara: “Per noi è una competizione importante. La Sampdoria è una squadra che dobbiamo rispettare ma siamo pronti a giocarcela. Sarà un bell’esame per tutti, ma non saranno fatte valutazioni per il mercato”.

Poi aggiunge: “Veniamo da una trasferta e da un impegno molto dispendioso. Noi abbiamo giocatori reduci da infortuni e non ho ben capito perché alla Sampdoria sia stato dato un giorno in più per riposare. Per noi arrivare in fondo alla Coppa sarebbe un’impresa, ma vogliamo provarci”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Niente alibi, non esiste non battere la samp. Far giocare chi sta meglio. Obiettivo vincere la coppa. Sul discorso calendario la società vigili e si svegli.

  2. Ti ringrazio, I’Necchi, per il tuo attestato di simpatia, e per aver sottolineato in particolare che io non offendo nessuno, perché questa è la mia natura, al massimo ironizzo, con garbo, sui post di qualcuno, sempre nel rispetto delle altrui opinioni, che non reputo migliori delle mie, semplicemente differenti, ma viva Dio che la pensiamo diversamente: “La vita è bella perché è varia”, cantavano tanto tempo fa “I gatti di vicolo Miracolo”, tanto tempo fa, purtroppo.

  3. Bravo Casarsa finalmente uno che parla chiaro dice cose sensate senza offendere e fa valere le proprie ragioni.

  4. Mau 46, innanzi tutto ripassalo bene questo passato felice, perché il nome esatto del calciatore da cui ho tratto il nickname è Casarsa e non “Casarza”, e, secondo,fai invece bene a parlare di passato felice, da contrapporre a un presente che, sarà un tuo lapsus calami, reputi evidentemente, insoddisfacente, per ultimo nessuno ti ha insegnato che ognuno può liberamente esprimere le proprie opinioni?Se la risposta è no, ti consiglio di rileggerti la Costituzione, ammesso che tu l’abbia mai fatto.

  5. Casarza con i tuoi discorsi non sei degno di portare codesto nome che comunque per la Viola rappresenta un passato felice.

  6. Che I DV siano sempre stati lontani dalla squadra è cosa nota e certificata da 16 anni,quello che mi sono perso è il perchè a noi tocchi giocare con la Samp e invece l’Inter con il Pordenone,saró stato disyratto ma qualcuno mi puó spuegre il meccanismo?sfv

  7. Caro Gix, l’ironia è l’arma che si ha contro i potenti, ironia estesa anche a Ferrero, che non mi risulta essere della Fiorentina, se poi a te piace solo leggere i panegirici composti in onore di San Diego, puoi anche non leggermi, non sarebbe un dramma, te lo assicuro.

  8. Bravo Casarsa, ogni occasione è più che buona per sputare veleno su qualcuno della Fiorentina. Sei stato meglio del miglior Pippo Inzaghi…pronto sul filo del fuorigioco per punire alla prima occasione!!! Che tristezza!!!

  9. Hanno dato un giorno di riposo in più alla Sampdoria perché Della Valle nella politica pallonara vale meno di quell’eccentrico omino che è Ferrero, il quale non sfigurerebbe nei panni di un elfo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.