Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli fiducioso: “La partita è cambiata sul vantaggio della Roma. Contro i giallorossi abbiamo dimostrato delle qualità…”

Il tecnico viola Stefano Pioli, al termine della sconfitta della Fiorentina contro la Roma ha parlato in modo piuttosto fiducioso a Sky Sport: “Oggi secondo me è mancato il giusto approccio all’inizio del secondo tempo perché la partita è cambiata sul vantaggio giallorosso. Peccato sia perchè poi abbiamo avuto la palla per pareggiare, sia perchè alla fine del primo tempo potevamo essere noi a passare in vantaggio, ma abbiamo preso il palo. In ogni caso abbiamo giocato contro una grande squadra e abbiamo dimostrato di avere delle qualità. Allo stesso tempo, però, in alcune situazioni abbiamo dimostrato che dobbiamo ancora essere più attenti diventando più squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Mi spiace ma alla fine, aldilà di tutto i discorsi, resta solo il risultato.
    4 pappine prese e 0 punti.
    Meditare gente, meditare…

  2. Pioli un …… che qualsiasi altra proprietà avrebbe cacciato già da stasera..Ringrazi che i ciabattini sono delle …. senza senso che vogliono vederci nella melma della lotta per restare in serie A…Pioli eri un mediocre da giocatore..da allenatore vali zero come le ….. dei tuoi padroni cui lecchi sempre il culo…DV GAME OVER…PIOLI ……. INCOMPETENTE

  3. Hai perfettamente ragione! Abbiamo proprieta’ assente,Corvino con grossi limiti,giocatori di medio-basso livello e un allenatore che oggi ha dato una mano a loro nel secondo tempo.Se come dici, la proprieta’ fosse interessata alla propria squadra,non avremmo gente come Biraghi in campo…se poi si guarda la panchina,c’e’ da stare poco allegri! Questo allenatore,bravissima persona,puo’ allenare QUESTA Fiorentina con QUESTA proprieta’…in altri tempi era a guardare le partite in TV.

  4. È inutile perdere tempo questa è la Fiorentina. Siamo andati in serie B ma con fior Fiore di campioni ma non era stato pianificato. Qui lo squallore è stato ppianificato….perchè con le ciofeche in si può fare campioni. Cosa vuoi dire corrono corrono di più, almeno per ora, non possono dare. Una difesa da brividi. Piano piano ci si accorge quando mancano chi veramente conta.

  5. Si, è vero, sono state dimostrate delle qualità … MOLTO BASSE!!

  6. Ma pioli a chi vuole prendere in giro ?si sta rivelando un grande incompetente sei sconfitte in dodici gare bisogna aggiungere altro? Ringrazi che la società è interessata ad abbattere Monte ingaggi e fare plusvalenze piuttosto che i risultati sportivi ,sono sicuro in situazioni normali questo avrebbe le ore contate ,non è in grado di preparare una partita ed è capace solo di chiacchiere

  7. Via questo branco di incompetenti da Firenze e dalla Fiorentina!!!!!!ANDATEVENE!!!!!!!!!!!!!!

  8. No caro Pioli, Astori e Badelj devono smetterla di giocherellare con la palla e poi bene che va mettono in difficoltà il compagno con passaggi pericolosissimi se non mandano direttamente in porta l’avversario. In certe partite sarebbe indispensabile mettere un altro centrale (Vitor costato 8 milioni) e giocare con più semplicità e principalmente con più decisione e grinta. Eysseric non può giocare finché non perde tutti i chili di troppo che ha e se non li ha allora vuol dire che non è adatto al gioco in Italia. Che ci dici di Saponara? Si sta facendo le vacanze a Firenze? 9 milioni buttati via dall’incompetente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*