Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Firenze, ti volevo”. Corvino: “Stefano, ci sarà da lavorare”

Botta e risposta. Il momento della firma del contratto è stato anche il momento di contatto tra il direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina, Pantaleo Corvino, e il nuovo allenatore viola, Stefano Pioli. Nella ricostruzione fatta dal Corriere dello Sport-Stadio si evince che Corvino abbia detto a Pioli: “Stefano, dobbiamo aprire un ciclo e ci sarà da lavorare”. Per contro il tecnico ha risposto: “Firenze, era questo che volevo, sono pieno di entusiasmo. Entusiasmo e felicità sono le cose che non mi sono mai mancate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. NON darei …. sorry !

  2. Comunque io darei addosso all’allenatore come solitamente fate tutti, perché servirebbe solo a creare un’atmosfera di negatività e conseguentemente di scarsezza dei risultati.

  3. Ma perfavore, prima era tifoso da sempre dell’Inter e adesso vuole da sempre la Fiorentina

  4. Paolino Paperino

    da questa “ricostruzione” ho capito due cose, 1) Pioli e Corvino prima della firma non si erano mai visti nè parlati, 2) il giornalista del CorSport era presente ed ha sentito i due parlarsi….

  5. Onestamente non mi esalta l’arrivo di Pioli ma comunque ormai è lui l’allenatore della Fiorentina e ben venga , ma caro Pioli non sai in che ginepraio ti stai cacciando , con il gatto e la volpe che come sembra dirigono le sorti della Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*