Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli ha bisogno di altra gente. Torna di moda il nome di Sturaro

Il centrocampista Sturaro. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

La partita contro l’Inter ha dimostrato, qualora ce ne fosse bisogno, che la Fiorentina è una squadra incompleta. E’ vero mancavano alcuni giocatori tra infortuni, squalifiche e tempi di inserimento troppo ristretti, ma i problemi sulle fasce, specialmente dietro, sono sotto gli occhi di tutti. Però su La Gazzetta dello Sport trova spazio la notizia che la Juventus potrebbe arrivare a cedere il centrocampista Stefano Sturaro, cercato in estate proprio dalla Fiorentina oltre che dall’Atalanta e dal Genoa. Una pista che sarà sicuramente da seguire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Claudio di Ferrara

    Che ….., incompetenti e ………. di dirigenti abbiamo

  2. Serve un terzino dx come il pane!!! Tomovic ha regalato 2 gol ieri!!!!!!

  3. il depresso di Pontassieve

    Non facciamoci illusioni :il mercato in entrata è chiuso! Mancherebbero a parer mio due terzini dignitosi e un attaccante di scorta perché se venisse un raffreddore a Simeone si ritorna come nel 2011-12 e guarda caso anche quella stagione li c’era Corvino. Ma secondo me ora si pensa solo a sistemare gli esuberi e a continuare a far cassa.

  4. Rassodato che ci servono due terzini titolari e mandare Tomovic e Olivera a fare danni altrove, ma ci manca anche uno che possa impostare il gioco è vero abbiamo Badelj , ma quando manca lui e se visto ieri sera c’è il buio totale e poi un esterno o seconda punta a questo punto Jovetic oppure io proverei nel riprovare su Emre Mor.

  5. Terzini e difensori , anche paletta va bene

  6. STURARO PER IL CENTROCAMPO A ME PERSONALMENTE NON PIACE E CREDO NON SIA ALL’ALTEZZA DEL MODULO FI GIOCO DI PIOLI! IO CREDO CHE VISTO LA PARTITA DI IERI E VISTO CHE IL 31 DI AGOSTO CHIUDE LA SESSIONE DI MERCATO ESTIVA,LA SOCIETÀ ABBIA L’OBBLIGO DI CORRERE AI RIPARI , FACENDO ALTRE 3 NUOVE (E BUONE) ACQUISIZIONI,UNA PER OGNI REPARTO! I SOLDI CI SONO , BASTA VOLERE E I GIOCATORI IDONEI SI TROVANO! I NOMI…LI HO GIÀ FATTI NEI COMMENTI PRECEDENTI! COMUNQUE LI RIPETO : ZAPPACOSTA – POLITANO E LARSOON.

  7. Secondo me i giornalisti, gli addetti ai lavori, che hanno la forza e la possibilità di creare opinioni forti devono, senza se e senza ma, unirsi con tutti i tifosi per far capire che il problema da anni ormai è il terzino destro…..Non “Pioli ha bisogno di altra gente”…, ma Pioli ha bisogno di 2 terzini buoni! Inter-Fiorentina 3-0, con 2 gol a carico di Tomovic che come uomo non si discute ma purtroppo come giocatore non è da serie A. Ogni partita parti in netto svantaggio con Tomovic. Ora senza Tomovic l’Inter avrebbe segnato 1 gol, forse…..Vi prego basta Tomovic

  8. Sturaro più o meno è un Benassi: un centrocampista centrale in un centrocampo a due o a tre.
    Sinceramente inutile per il 4-2-3-1.
    Anche perché, mente Benassi per età e piedi, può essere adattato da esterno, con questo la vedo più dura.
    Ho l’impressione che sia una voce messa in giro dai gobbi, che vogliono disfarsi degli esuberi.

  9. Sono d’accordo con Criviola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*