Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Ieri facevamo fatica a mantenere la categoria, oggi invece…”. E poi aggiunge: “Non ho dubbi su Benassi”

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, sottolinea tutte le qualità che ha visto in campo oggi contro il Verona: “Ero molto dispiaciuto del fatto che non fossero arrivati risultati nelle prime due giornate di campionato. Stiamo diventando gruppo, ma c’è la qualità e la voglia necessaria per fare un bel lavoro insieme. Adesso camminiamo coi piedi per terra, perché fino a ieri facevamo fatica a mantenere la categoria, mentre adesso siamo una squadra che ancora deve scoprire le proprie qualità. Benassi è un giocatore intelligente e generoso e non ho dubbi su di lui. Thereau oggi era il rigorista della squadra e se giocasse ancora lui, sarebbe nuovamente rigorista. Pezzella quando l’abbiamo seguito abbiamo visto un giocatore di qualità e temperamento. Ha visione, ha buon piede, ma nel comparto centrale ho a disposizione quattro calciatori di livello e posso stare tranquillo. Innanzitutto sono molto contento per i tifosi che ci hanno seguito qui oggi, conosco questi tifosi e non ho mai avuto dubbi su di loro, perché non vedono l’ora di poterci incitare. Non ci sono ruoli quando difendiamo, tutti dobbiamo difendere e tutti dobbiamo inseguire gli avversari. Se uno è esterno offensivo, in quel momento diventa un terzino ai miei occhi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Bravo Angelo, concordo in pieno , qui non si tratta di essere a favore o contro i DV ma di voler bene alla Fiorentina. Basta con l’odio e le lenzuola e le offese, questo fa male alla Fiorentina, poi si può disquisire su tutto senza essere distruttivi.

  2. E io sottoscrivo

  3. Importantissimi i primi 3 punti, ma piedi x terra, piedi x terra e vincere almeno con squadre chiaramente inferiori alla nostra: in casa e fuori.

  4. Grazie infatti l’anno scorso ho preso posizione finale e per un solo punto anche la classifica

  5. Pierpa mago otelma… le azzecca tutte le previsioni

  6. Concordo con Angelo

  7. Forza mister avanti viola

  8. Guai se perdessimo voglia di migliorare ancora. Ancora abbiamo da migliorare in vari aspetti. La vittoria è importantissima, ora testa al bologna che servono altri 3 punti senza dubbi.

  9. Bravo pioli ora devi essere bravo a tenere tutti con i piedi per terra soprattutto la piazza capace poi di chiedere la luna ad una squadra costruita almeno quest’anno per una dignitosa metà classifica dietro ad almeno 6/7 squadre più forti di noi…anche xche devi ancora vincere per forza con il Bologna prima di andare a Torino dove al 99% si perde quindi i 6 punti dopo 5 giornate li dobbiamo ASSOLUTAMENTE fare!

  10. caro pioli non ti immagini neanche il dispiacere che stai dando a scriba stoltamente “contro a prescindere” e a scriba “indipendenti” a parole ma nei fatti succubi delle loro frustrazioni professionali.i tifosi viola sanno che siamo una squadra che soffrira’ perderà, ma lotterà come non accadeva più con i fenomeni che se ne sono andati

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*