Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli infastidito da Kalinic: da lui il via libera all’attaccante

In conferenza stampa Stefano Pioli è stato chiaro: la sua volontà è quella di avere a che fare con calciatori convinti ed entusiasti di sposare il progetto Fiorentina. Caratteristiche che evidentemente non ha riscontrato in Nikola Kalinic, considerata la reazione infastidita alle ultime ore di ritiro del croato: secondo il Corriere Fiorentino infatti, sarebbe stato proprio il tecnico a dare il via libera al croato ad abbandonare il ritiro di Moena. Dal fronte Kalinic arrivava poca serenità e molto nervosismo e da qui la mancata opposizione alla richiesta dell’attaccante, il cui ritorno in Trentino è in dubbio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Ad oggi, secondo me la societa’ dovrebbe intervenire drasticamente new confronting di questi 2ribelli Che e’ bene dire sono sotto contratto per almeno altri 2 anni. Cosa fare per meritarsi il rispetto? La societa’ dovrebbe, senza tentennare, dire a Benardeschi bene vuoi andare via? Portami un’acquirente che mi porta 70, si 70 milioni e 40 per Kalinic e potete andare via in carrozza, altrimenti vi mettete a disposizione di Pioli pero’ alle condizioni della societa’.

  2. x Nerone 50 : lascia perdere le dittature…le leggi devono esserci e essere applicate,senza bisogno di bastonare nessuno.Se nel calcio succedono queste cose e’ evidente che qualcosa manca o in troppi ne traggono vantaggi…occorrono regole chiare che vanno applicate e così anche sanzioni x chi fa il furbo,fino alla radiazione per chi ha comportamento disonesto.

  3. x Re leone….cisko 73 non ce cura x questo soggetto in questo momento e un comunicato medico della psichiatria di un centro medico di recupero……Saluti….per il croato stavano bene sotto Tito i rumeni sotto Ceausescu gli albanesi sotto Hoxa……il mio nik di fa pensare a qualcosa d.d.

  4. Ma la società una volta tanto non dico di tirar fuori tutte e due le pa.. e ma almeno una, si fanno prendete per il sellino anche dal croato in tribuna e muto insieme al biondino di Carrara.

  5. tribuna…….e vai…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*