Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Invito i tifosi a venire a Moena, c’è un clima piacevole. Non siamo ancora al completo, sul bagno nel fiume…” VIDEO

 Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha parlato a ViolaChannel dal ritiro di Moena: “Saluto tutti i nostri tifosi della Fiorentina e invito chi ci sta seguendo da casa a venire qui perché c’è un clima piacevole. E’ il momento giusto perché non ci sono ancora le tensioni del campionato che ci possono assillare. Siamo contenti di quelli che sono già qui. Non vedevamo l’ora di cominciare a lavorare, i ragazzi sono arrivati con il giusto entusiasmo: non siamo ancora con l’organico completo, mancano ancora dei nazionali ma stiamo lavorando bene. Il bagno nel fiume? Utilizziamo tutte le strategie possibili perché nei prossimi giorni il lavoro si intensificherà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. cisko non ha mai ragione, è un gobbo maledetto…

  2. Vai Cisko vedova di Montella te e quello che porta la gente Sundas 69 . Societa di m…. bla bla cambiate squadra e smettetela di offendere .

  3. CISKO73 E S69 : I vostri commenyi sono solo BLA BLA BLA BLA……E BLA BLA BLA. Non vi legge nessuno! Basta polemiche riferite al passato. Aria fresca. E voi siete gente solo zavorre. Forza Viola!!!

  4. Mister Pioli non ti preoccupare.
    Siamo con voi, come sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*