Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli, la difesa e una serie di valutazioni ancora da fare

La difesa della Fiorentina recupera Laurini sulla destra in vista della prossima gara contro la Spal. Sulla sinistra Biraghi c’è e si è sempre allenato con la squadra durante la sosta per le Nazionali, resta da capire soltanto se Astori verrà confermato davvero nonostante le ultime prove non convincenti contro Crotone e Roma. Il capitano viola ha comunque fatto parte dell’ingloriosa spedizione assurda pur senza giocare, quindi non dovrebbe necessitare di riposo. D’altro canto Pezzella ha giocato ben due gare di fila con la Nazionale Argentina, e voli transoceanici a parte, Pioli dovrà capire se il giocatore avrà bisogno di un po’ di riposo oppure no. Dubbi e riserve in ogni caso da sciogliere a ridosso della gara contro i biancoazzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Se fa riposare Pezzella stiamo freschi:questo non e’uno smidollato come tanti altri e se ha giocato nella sua nazionale avra’ come minino il cervello sgombro dalla chiacchiere italiane.

  2. La difesa sarà la solita quindi bene o male il problema non esiste..sono curioso di vedere il centrocampo senza badelj come verrà schierato anche se ho il terrore di vedere cristoforo o il meno peggio sanchez..in attacco sempre i soliti e saponara in panchina…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*