Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli la prima scelta della Fiorentina. Esperienza chiusa con l’Inter

Pioli in panchina. Foto: Fiorentinanews.com

Mediaset non ha dubbi, Stefano Pioli è la prima scelta della Fiorentina per il dopo Sousa. Il tecnico non ha soddisfatto la nuova dirigenza dell’Inter e a fine stagione non sarà riconfermato ed ecco che Corvino è pronto ad approfittarne per portarlo a Firenze. Proprio secondo Mediaset Pioli è il favorito della Fiorentina, anche più di Di Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Gianni uno. Perché ? Perché non sei informato. Problemi come questi, anzi molti ma molti di più ce l’hanno tutte le squadre ad eccezione (forse) della Juventus. Basta che leggi tutte le pagine di un giornale sportivo qualsiasi . Ma tu come tutti i provinciali, credi di essere al centro del mondo.

  2. inchini non è toscano..è marchigiano..voglio bene a inchini. .da giocatore era un mio idolo..in serie b è il top..in serie a ha sempre fallito..anche in piazze come udine e Chievo. .dove qualsiasi allenatore ha fatto sempre benissimo..

  3. Ma perchè non si parla mai di Iachini? Lui si che da la carica! E” un toscano e tifa viola, più di questo!Poi fa giocare la squadra con un 442 come piace a me.

  4. Ieri sera mi sono reso conto che tante alchimie tattiche non esistono. Quattro difensori di cui due esterni, quattro centrocampisti di cui due esterni, un interdittore e un costruttore di gioco al centro e due punte, di cui una mobile e una forte fisicamente. Sembrava di vedere il Milan di Sacchi. Secondo me qualunque allenatore di buona serie B e di A è in grado di allenarci e di venire a Firenze. Cosa cambia dall’uno all’altro? La personalità, la comunicazione, il carisma. In queste cose Pioli non brilla, diciamoci la verità. Sembra un po’ Guidolin dei vecchi tempi. Io punterei su Semplici e chiuso.

  5. E cosi’ di male in peggio.Ma perchè deve sempre toccare a noi?

  6. Pioli con una squadra costata negli ultimi 2/3 anni più di 200 e che a gennaio ha riparato comprando Babygo (25 milioni) joeMario ( 45 milioni) e che non ha mai fatto giocare sbolognando ( quasi gratis) jojo., sarebbe quello giusto per noi??????? Chi lo dice non si intende ne di calcio ne della realtà della Fiorentina. Pioli farebbe con noi quello che ha fatto a Bologna e alla Lazio, cioè risultati e gioco mediocrissimi.

  7. Pioli pessimo allenatore e pessimo comunicatore..unico suo vantaggio è che è molto fortunato..metà dei punti fatti con inter solo pura fortuna..di sicuro le sue squadre non brillano per il bel gioco..a sua difesa c’è che è grintoso..MAZZARRI SARRI SPALLETTI DUE GRADINI SOPRA A PIOLI..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*