Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “La squadra ha già dei buoni meccanismi. Sul mercato mi aspetto qualcosa”

Il mister della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato al termine del match disputato allo “Stadio dei Pini” di Viareggio contro il Parma: “Abbiamo tenuto discretamente il campo ma abbiamo fatto tanti errori, anche nelle verticalizzazioni. Sappiamo che nella settimana prossima non dobbiamo fare questo. I giocatori nuovi hanno bisogno di tempo. La squadra ha già delle buone posizioni in campo, ma certi meccanismi vanno perfezionati. Mi aspetto che la squadra venga completata e mi aspetto ancora qualcosa. Devo dire con molta onestà che anche il terreno di oggi non era perfetto. Dobbiamo migliorare nelle situazioni di gioco, giochiamo la palla troppo indietro. Benassi è un centrocampista completo dinamico. Non è un esterno di velocità, ma è un giocatore che si accentra molto. Non sarà la posizione di Benassi il nostro problema.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. Io tifo per la FIORENTINA e condanno i suoi nemici che sono noti..anzi mi fanno schifo..e comunque al mondo ognuno fa quello che vuole…FORZA FIORENTINA

  2. Dario for President.
    Però se vuoi il mio consiglio: non abbassarti di 36 livelli e non perdere il tempo con tale Re Leone

  3. Che schifo venire su un sito viola e trovare odio contro la FIORENTINA..dario fai venire il v… ma da oggi non voglio più che mi nomini…siamo troppo differenti..te odi la FIORENTINA io invece la amo..te stai nelle tue posizioni io nelle mie..addio e FV

  4. Non voglio essere scortese neanche io, ci mancherebbe, ma la realtà è questa, ci piaccia o no. Star sempre a criticare, quando non ci sono soluzioni diverse, non porta punti. Non cambia la situazione. Vi amo (fiorentini) ma non vi capirò mai.

  5. Re leone

    fatti vedere da uno bravo. E impara a leggere evidentemente la scuola dell’obbligo non ha dato i suoi frutti. Tu invece non sei ne gobbo ne viola, sei proprio da ricovero e basta.

  6. Aspetta aspetta Pioli sappi che a che fare con quelli del “non ci faremo trovare impreparati ” ;oltre a Simeone ti tocca Antonelli e nulla più. Ma d’altronde volete Lotito, volete Cairo? Poveri lobotomizzati… collusi con la Munifica.

  7. Corvino, Cognigni e DV andate a raccogliere le olive, non ne possiamo più di voi.

  8. la lazio vince noi ci si fa le ***** da 15 anni….. ciaone della valle 👋👋👋👋

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*