Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “La strategia della Fiorentina è chiara, si è chiuso un ciclo. Mi hanno promesso una squadra competitiva” VIDEO

MOENA – Prima conferenza stampa da Moena per il mister della Fiorentina Stefano Pioli che torna a parlare dopo la presentazione e qualche cessione eccellente: “Mi è chiara la strategia della Fiorentina. Si è chiuso un ciclo e se ne deve aprire un altro. Mi è stata promessa una Fiorentina competitiva e chi arriverà dovrà essere in grado di fare ciò. Vorrei avere l’organico completo il prima possibile ma so come funziona il mercato e la fretta non è mai buona consigliera. Dovranno venire giocatori orgogliosi della Fiorentina e di Firenze. Sappiamo che le motivazioni fanno la differenza per questo ho bisogno di giocatori motivati e soddisfatti dell’ambiente Fiorentina. Sapevamo che avremmo dovuto affrontare certe situazioni personali, per alcuni è stato fatto mentre per altri lo faremo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Il tempo ci darà ragione aspettiamo e non rompiamo ora ciao

  2. Dobbiamo smettere di rompere aspettiamo e vedremo se quello che dice pioli è vero

  3. Motivazioni grinta orgoglio lavoro e voglia di vincere. Parole giustissime. Si riparte.

  4. Ti hanno promesso????? A noi tifosi è quindici anni che ci promettono di vincere una coppetta e invece nn abbiamo vinto un .c….. o!!!!! Soliti parolai e ci sei cascato anche te Poero Pioli!!!

  5. La parola competitiva….competitiva per cosa ? Scudetto..zona Champions..zona europa League…comoda salvezza..zona salvezza…povero Pioli sei caduto nella trappola…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*