Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Mi aspetto l’arrivo di un altro centrale. Kalinic non è un caso, ma ci sono situazioni che prima si chiudono e meglio è”VIDEO

Il tecnico viola, Stefano Pioli, analizza la situazione che si è venuta a creare con Nikola Kalinic, dicendo: “Non credo che sia un caso in questo momento, ha avuto un permesso per motivi familiari. Ci sono situazioni che prima si chiudono e meglio è, ma ho ottenuto il massimo”.

Poi ha aggiunto: “Sarebbe grave se non conoscessi Milenkovic, l’ho visto, rivisto e seguito. Grande personalità e grande stazza fisica è molto giovane, ma è molto interessante. Difesa? Credo che qualcosa arriverà perché un quarto centrale dovrebbe arrivare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Pioli non può dire di cosa ha bisogno pubblicamente per motivi di mercato, e di prezzi. Le richieste deve farle nel privato a corvino e freitas. Quindi può darsi che dica così e magari la pensa diversamente. È evidente che sugli esterni difensivi ci sia necessità.

  2. Comunque sono d accordo prendiamo un terzino e tomovic quarto centrale, spero di non vedere mai piu con la nostra difesa una difesa a 3. Bello il modulo di pioli con 4 difensori. Sono preoccupato per il centrocampo, visyo le scadenze l esterno offensivo uno è eysseric e ok ma per l altro io chiedo c è il mio è un vero e proprio appello con 2 3 milioni Christian bassogog del camerun. È vero non posso fare mercato non sono nessuno , ma vorrei tantissimo che qualcuno mi appoggi la cosa. Giovane velocissimo molto piu devastante di salah in velocità deve solo migliorare nelle scelte per questo costa poco ma è un fuoriclasse e giova nel camerun con il quale ha vinto la coppa d Africa . Prendiamolo !

  3. Milenkovic soffia al 100 per 100 il posto a uno dei 2 , è fortissimo credo sia un top player non ancora scoperto

  4. Quindi rimarrà ancora Tomovic come riserva di Gaspar che comunque é tutto da vedere e i terzini sinistri saranno ancora gli stessi??? E questa sarebbe una squadra competitiva?!?

  5. Il quarto centrale dovrebbe essere Tomovic che nella difesa a 4 fa molto meglio il centrale che il laterale destro. Quindi sarebbe meglio comprare un terzino destro alternativa a Gaspar

  6. Speravo che il 4* centrale fosse Tomovic perchè ripresentarlo come terzino destro anche di riserva è una pazzia!

  7. Pronto Belanoune

  8. X la Redazione. ….ma ho ottenuto il massimo….non c’entra per nulla con la frase pronunciata da Pioli. Si tratta di un refuso??? Grazie

  9. D’accordo su quarto centrale ma ci mancano due esterni bassi titolari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*