Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Non riuscire a pareggiare con tutto quello che abbiamo fatto è incredibile. Gaspar ha pagato i nostri carichi di lavoro. E ora con Saponara…”

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, ha analizzato la sconfitta patita contro la Sampdoria: “Anche oggi abbiamo pagato dieci minuti in cui non siamo stati lucidi ed equilibrati. E’ successo così anche a Milano. Non riuscire a pareggiare con tutto quello che abbiamo creato nel secondo tempo è incredibile. Gaspar ha tutte le caratteristiche per essere un buon terzino, ha pagato i nostri carichi di lavoro, solo che non volevo cambiare tre-quarti della difesa della prima giornata. Lo stadio ci ha incitato, sostenuto e spinto per tutta la partita. E’ normale, abbiamo perso due partite su due e se il clima non sarà ottimale dovremo accettarlo. Ma non ci manca tanto per essere una squadra che possa giocarsela con chiunque. Mi auguro di recuperare Saponara, tutte le rose sono migliorabili, ma non è facile trovare il giocatore giusto. Emozione c’era nel tornare al Franchi, è stata soprattutto al momento del riscaldamento. E’ chiaro che speravamo tutti in un risultato diverso e mi dispiace che non siamo riusciti a portare a casa punti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Pessimisti? O realisti? Oppure semplicemente stanchi degli imbonitori?
    Chi capisce un minimo di pallone non può non vedere prima di tutto l’approssimazione tecnica di almeno la metà dei giocatori, poi come stanno in campo, e poi ancora la loro quasi nulla “cattiveria di gioco”. E Pioli sta studiando (vedi il solo guardare in faccia Tomovic) come battere il record interista della 7-8 sconfitte consecutive. Mediocre giocatore era. Mediocre allenatore è.
    Siamo del gatto, signori. Una pietanza accuratamente preparata dal pancione per chi ancora crede nei DV e &…

  2. Non si può giocare con una punta peraltro mal supportata. Serve un modulo equilibrato che permetta di essere pericolosi davanti e coperti bene dietro.

  3. Viola dignitosa? Io ho visto un’altra partita nella quale c’era una Samp dignitosa e badate bene nulla di più.. La Fiorentina.. beh la.squadra dell’ oratorio ora gioca meglio.. il problema è che nn.c’è il.tempo, perdendo ogni partita in.questo.modo.di amalgamare una.squadra! Voglio.dire il Benevento, La Spal, l’Atalanta, il Bologna e il Cagliari, perché sono queste le.nostre rivali, giocano a calcio e noi no!

  4. angelo

    Hagi sta bene in panchina, che ce lo metti a fare ? Sono mancate le occasioni da gol ieri sera ? No. Il problema è stato un primo tempo imbarazzante viziato da un giocatore ancora più imbarazzante come Tomovic. Probabilmente neanche Pioli avrebbe pensato nella buona prestazione di Gaspar altrimenti lo avrebbe messo dal primo minuto al posto di quello scarsissimo NT40.

  5. Beh secondo me se la si pareggiava sarebbe stato un risultato molto più veritiero. Siamo sulla buona strada i tifosi devono avere pazienza!!!

  6. Troppo pessimisti..io ho visto una viola dignitosa nel secondo tempo che doveva pareggiare minimo ..gil biraghi e gustav gia tonici..il decimo posto è alla portata..FV

  7. ma HAGI non esiste?

  8. Supercannabilover

    Come tutti gli anni e’ colpa del mister se non arriviamo in CL.. che intendotori di calcio c’e’ al mondo!!

  9. francescobellino

    Perché Corvino e la società ( Della Valle, Cognigni), non rilasciano interviste? È il loro mercato, che poi vogliono far ricadere su Pioli le colpe è da vigliacchi. Retrocederemo, non siamo migliori del Benevento, Crotone e Spal!. In questi 3 giorni di mercato, cedano Chiesa e si tolgano dai cogl… e ricominciamo daccapo.

  10. Ennesima formazione sbagliata, poi vorrei sapere come si fa a far battere tutti i calci piazzati a Biraghi, giocatore da serie B, pensare che Saponara possa essere il salvatore della patria è da pazzi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*