Pioli: “Oggi la miglior partita della Lazio in questa stagione”

Pioli

Parla così in sala stampa Stefano Pioli, tecnico della Lazio: “Dobbiamo giocare sempre così, è quello che pretendo dai miei giocatori. Non mi è passata l’arrabbiatura della partita di mercoledì, ma adesso guardiamo alla prossima. Noi vogliamo scalare la classifica perché puntiamo alle prime cinque posizioni. Oggi abbiamo fatto tutto bene, abbiamo giocato contro un’ottima squadra. Abbiamo interpretato bene la gara, sapendo di avere giocatori offensivi capaci di mettere in difficoltà i difensori viola. Oggi ho visto la miglior partita della Lazio. Fiorentina? Noi prepariamo sempre bene le gare, cercando di limitare i punti di forza delle avversarie. Abbiamo interpretato bene la gara. Abbiamo cercato la profondità ed abbiamo messo in difficoltà i viola. Oggi la squadra ha corso tantissimo, la Fiorentina aveva più ampiezza di noi ed i giocatori hanno dovuto lavorare tantissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. La lazio stà semplicemente tornando quella dell’anno scorso,quando è in forma non ce nè per nessuno.,(alla faccia del tizio di roma)

  2. Levati di culto pioli te e Lotito pensa a salvarti .

  3. Ma va a fare in c…o pezzo…di m….a

  4. tra il 3-4-3 che pioli faceva da noi al Grosseto e il pioli di oggi c’è la stessa somiglianza che c’è tra il barca di cruyff ed il milan di Rocco (con tutto il rispetto del Paron)…la Viola non vincerà nulla, ma se gioca così neanche la Lazio vincerà mai nulla

  5. Se incontrano sempre la FIORENTINA vincono lo scudetto. Si rilancia la LAZIO…dopo la scena MILINKOVIC SAVIC si doveva mettere più grinta…. ma siamo stregati. Le partite contro la LAZIO gli vanno sempre bene vedi GOAL di mano di ZAURI per due volte fatto e concesso. LO…TITO ……. PIOLI davvero antipatico gli va sempre bene. un presidente che minaccia i dirigenti e nemmeno condannato… calcioscommesse se c’era i DVal posto di LOTIPO gli davano l’ergastolo. Nota positiva ROSSI.

  6. Grazie ai regali dei nostri ragazzi

  7. Publio Ovidio Nasone

    Tare, Pioli ( e c’è chi lo vorrebbe a Firenze) e M. Savic tre Signori come i loro tifosi e il loro presidente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*