Pioli: “Paulo Sousa sta facendo un grande lavoro e la Fiorentina merita di stare lassù. Nessuno è imbattibile, sappiamo come fare male ai viola”

Il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina: “Contro il Carpi non abbiamo sfruttato una grande occasione, la prestazione che abbiamo fatto non mi è ancora andata giù. Domani avremo un’altra occasione, voglio una squadra che metta in campo tutto quello che ha. Fino ad ora ci è mancata la continuità, ma mancano ancora tante partite e non dobbiamo guardarci indietro. Domani dobbiamo giocare bene contro una squadra che crea molto: Paulo Sousa sta facendo un grande lavoro ma nessuno è imbattibile. Bisevac? E’ un ragazzo sveglio ed esperto, ma non credo che domani possa partire dal primo minuto. Più facile giocare contro Fiorentina o Carpi? Ne riparleremo domani sera, dovremo essere bravi a recuperare palla ed attaccare gli spazi, non facendogli giocare la palla. Viola squadra sorpresa? Credo di no, perché la Fiorentina ha fatto un percorso eccezionale. Anche con Montella in panchina i gigliati hanno fatto ottime stagione e ritengo che la banda di Sousa meriti di stare in quella posizione di classifica. Sappiamo come creare difficoltà alla Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Number10, che la lazio sia la nostra bestia nera è vero, però 3 stagioni fa castigati 2-0 all’andata e al ritorno, bisogna ripeterci

  2. Non so se loro sono in forma ,ma io la sfida di domani la metterei allo stesso livello di quelle col napoli,roma ,rube e inter.

  3. ….a domani. Forza viola

  4. DObbiamo vincere con la lazio non si vince con loro da 30 anni !

  5. Stefano non sai quello che ti aspetta! Non siamo quelli dell’anno scorso!

  6. Domani si ride caro Pioli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*