Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Quanto abbiamo difeso male sui cross. Questa diventerà una buona squadra ma oggi non è stata competitiva”

Il tecnico della Fiorentina Pioli si sofferma a parlare della sfida presa col Chievo anche con la Rai: “Abbiamo fatto un errore grave dopo il vantaggio. Abbiamo smesso di giocare con ritmo ed abbiamo concesso una mezz’ora al Chievo, con Castro che ha segnato una doppietta. Dobbiamo lavorare e crescere, commettere certi errori a questi livelli significa perdere le partite. Tanti gol di testa? Oggi abbiamo difeso davvero male sui cross, serviva più attenzione. Dobbiamo lavorare meglio, questa situazione ci sta penalizzando troppo. I tifosi devono preoccuparsi? Abbiamo cambiato tanto, nelle ultime partite avevamo dimostrato di essere una squadra competitiva. Oggi non ci siamo riusciti, abbiamo approcciato bene la gara poi abbiamo cercato di gestire la gara ma ancora non siamo in grado di farlo. Sto lavorando bene con i ragazzi, sicuramente questa diventerà una buona squadra. Queste prestazioni ci daranno l’occasione per lavorare meglio e per crescere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Se Pioli è intelligente dalla prossima cambierà modulo.
    O prova un 4-3-3 o 4-3-2-1 o fra poco la colpa sarà sua..
    Questa è una squadra da decimo posto in giù, qualsiasi perdona che capisce un pochino di calcio lo sa.
    Altra campagna acquisti imbarazzante e quest’anno di soldi ne hanno spesi..
    Gaspar da campionato cileno di serie B.
    Biraghi dovrebbe essere un panchinaro (ma il suo secondo è da serie C).
    I nostri centrocampisti in panchina sono Sanchez e Cristoforo..

    Poveri noi..

  2. Ringraziamo il cielo che c’è chi è peggio di noi.

  3. Sì diventerà una grande squadra se si mettono a giocare contro i dilettanti, allora si che vinceranno qualche partita 😃😃. Ma vedi che non ci credi neanche tu.

  4. VIA PIOL!!!!

  5. Maurizio Firenze, ma che ridi? Li hai i soldi per Mazzarri?guarda che io non ti posso aiutare, li ho spesi tutti per comprare la Fiorentina( come mi avevano detto i dellavalliani), quegli ingordi dei fratelli hanno voluto 250 milioni, ma ora almeno tutti mi chiameranno “presidente”.

  6. Maurizio Firenze

    Hai ragione Casarsa penso mi diranno proprio così …pagalo te….ahahahahahahahaormai sono scontatissimi…si sa gia anche ..le risposte

  7. Biraghi ottimo giocatore di lega Pro.

    E’ anche il piu bravo a battere angoli e punizioni. E cio’ e’ molto preoccupante

  8. Maurizio Firenze, e secondo te i fratelli pagano un altro allenatore che tra l’altro prende un ingaggio fuori dai nostri parametri? Sousa non lo hanno licenziato apposta, magari ora qualcuno ti dirà di pagarlo tu.

  9. Commento di Bibi perfetto condivido tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*