Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli recupera due assi nella manica

Buone notizie per Stefano Pioli. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, alla ripresa del campionato tra due domeniche, ovvero per la partita contro la Spal, l’allenatore della Fiorentina avrà nuovamente a piena disposizione, due assi nella manica come Thereau e Saponara. Ci sono buone possibilità che ci possa essere anche il recupero in retroguardia di Laurini che ha saltato la partita contro la Roma, mentre resta invece in dubbio Badelj. Non parteciperà al doppio impegno con la propria nazionale e proverà ad esserci a Ferrara, ma nessuno ha voglia di rischiarlo per perderlo ancora più a lungo. I tempi sono stretti ed è una situazione da monitorare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Uno dei due e un DUE DI PICCHE.

  2. Vi ricordate Scopigno che disse “Tutto mi sarei aspettato, tranne vedere Niccolai in mondovisione!”? Beh, parafrasando il Filosofo, tutto mi sarei aspettato, tranne sentir definire Saponara e Thereau, con l’aggiunta per buon peso di Laurini, “assi nella manica”. Che gli dei del calcio abbiano misericordia per chi ama la Fiorentina.

  3. Anno si doveva rientrare causa famosi buchi di Cognigni,quest’anno anno di transizione con diminuzione ulteriore tetto ingaggi ,il,prossimo consolidamento del 9/12 posto in Classifica vendita di qualche altra plusvalenza conseguente diminizione di qualità ,devono andarsene la situazione non migliora si incancrenisce sempre più e alla fine non vorrei che si creassero situazioni non consone alla correttezza dei tifosi viola ,con garbo serieta e pacatezza aiutiamoli a capire di andarsene per il bene,di tutti .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*