Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli respinge le critiche alla squadra: “Abbiamo sbagliato solo un tempo a Crotone. In fase difensiva noi tra le migliori sei”

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, respinge molte delle critiche rivolte alla propria squadra: “Noi nelle ultime partite abbiamo sbagliato un tempo, quello di Crotone – spiega al Corriere dello Sport-Stadio – ma non la voglia e l’entusiasmo. Il primo tempo con la Roma, da allenatore non mi ha fatto impazzire perché abbiamo commesso errori, ma siccome sono anche tifoso dei miei giocatori vederli andare sopra a delle difficoltà contro un avversario così forte è stato motivo di orgoglio…alcuni risultati ed errori non ci hanno permesso di avere continuità”. E poi aggiunge: “Ai giocatori sto ripetendo che ci manca davvero poco per essere una squadra degna di esser chiamata così. Se tutte le volte c’è quel poco, alla fine sarà tanto, ma ci arriveremo. Problemi con la fase difensiva? I numeri ci dicono che siamo nelle prime sei squadre del campionato tra quelle che concedono meno tiri in porta, meno occasioni da gol, meno cross agli avversari. Dunque la struttura della fase difensiva della squadra c’è. Purtroppo dobbiamo evitare di commettere quegli errori, in fase di costruzione o comunque di possesso palla, che ci hanno portato ad incassare reti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Basta dichiarazioni da perdenti. Stiamo commettendo errori non da noi, non abbiamo attenuanti. E non abbiamo sbagliato solo 1 tempo a crotone. Testa a domenica, bisogna vincere.

  2. O è scemo o ci prende per scemi, nel calcio non si inventa niente perché tutti abbiamo gli occhi per vedere e io ho visto solo confusione, nessuna parvenza di gioca ma solo tocchetti laterali che ci ricordano molto Paulo Sousa. Difesa male impostata e quando c’è una punizione dal limite ci facciamo infilzare come polli, e lui ci viene a parlare di un solo tempo sbagliato? Questo tecnico rappresenta un pericolo per questa squadra in linea con Corvino e Cognigni. Siamo messi proprio bene.

  3. Certo con il Chievo abbiamo giocato bene tutta la partita con il Crotone solo un tempo con la spal tutta la partita con la Roma tutta la partita ma pioli chi è il tuo spacciatore? Ci prendi per il culo abbiamo una difesa ridicola biraghi laurini gaspar Hugo astori che quest’anno è bollito e il portiere che in ogni partita 2-3 volte lancia con i piedi e passa la palla agli avversari ma pioli fuma meno .

  4. Per UNA volta ha ragione SUPERCANNABILOVER..FV

  5. Una difesa d’ufficio di una difesa da brodo. Brodo di dado naturalmente.

  6. una difesa d’ufficio di una difesa da brodo.

  7. supercannabilover

    Pioli e’ un modesto allenatore come lo era Sousa ma come fu scritto in un altro articolo, almeno il portoghese cerco’ qualcosa in primavera. Pioli pero’ al contrario di Sousa che sputava sul piatto dove mangiava, lui lo lucida e lo rilucida.

  8. Incredibile…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*