Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Se qualcuno lo chiederà, lo manderemo in prestito ma per ora tutti con la testa qui. Pezzella? Mi ricorda Samuel”

In conclusione l’allenatore della Fiorentina, Pioli, ha parlato di Pezzella e del mercato in uscita: “A chi accosterei Pezzella? Ho sempre difficoltà a fare paragoni, importante è che nella testa German è un difensore e il difensore deve sempre stare sul pezzo e mai perdere la concentrazione, con una mentalità sempre più rara da trovare. Se devo dirne uno, da argentino forse Samuel dell’Inter potrebbe essere un paragone. Se la rosa dovrà essere sfoltita? 27 giocatori per una competizione, che speriamo siano due, non sono un numero esagerato anche perché ci sono anche Cerofolini e Hristov che fanno parte della Primavera. Uno-due elementi in meno forse potrebbero aiutare la fluidità del lavoro in settimana. Se qualcuno non è soddisfatto e avrà l’esigenza di andare a giocare altrove cercheremo di concedergli l’opportunità. Non vedo nessuno comunque con la testa sbagliata fin qui. Babacar? Sta bene, si è allenato normalmente. A Roma aveva preso una gomitata ma si è ripreso senza problemi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Beh, hagi, sottil, zekkini e lo faso, dovrebbero andare in prestito.

    Più ovviamente Cristoforo, gaspar, maxi e direi anche Sanchez (deve giocare X il mondiale e magari prendiamo qualche soldino,.,).

  2. Tutti concentrati sul campo. Tutti concentrati sul battere il genoa. Ad esempio simeone non deve avere nessuna tensione ma solo grinta e cattiveria.

  3. Possibile che si debba valorizzare un modesto giocatore come Dias e lasciare alla finestra Sottil e Hagi?!?

    Le formazioni le fanno i procuratori!!!

  4. In prestito Hagi?!?
    Questi prestiti, se non son fatti con garanzie precise (obbligo di giocare un numero minimo di partite) non valgono una s**a.

    Nessuno va a valorizzare i giocatori di altre squadre senza esserne obbligato … salvo non si trovi un fuoriclasse, ma qualcuno da i fuoriclasse in prestito ?!?

    Hagi e Sottil bisogna valorizzarli noi !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.