Pioli si aggrappa all’Inter, che non lo rassicura. E la Fiorentina fiuta l’assalto

Pioli in panchina. Foto: Fiorentinanews.com

Sono settimane di riflessione per l’Inter sulla questione panchina: il futuro di Stefano Pioli non è ancora deciso, anche se il tecnico emiliano vorrebbe proseguire il suo lavoro a Milano, avendo per altro firmato fino al 2018. La conferma è ancora tutta da discutere però, nonostante l’ottimo lavoro e la rimonta in classifica. Per questo, secondo alfredopedulla.com, la Fiorentina sarebbe pronta a fare carte false per lui e sarebbe sul chi va là, pronta a far partire l’assalto in caso di separazione. E’ proprio Pioli probabilmente il più vicino ad un addio, visto che i vari Di Francesco, Maran, Semplici e Giampaolo sono tutti ben vincolati ai rispettivi club.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Pioli sarebbe la migliore scelta se lascia l’Inter,era da prendere in autunno era libero e con Sousa iniziava la crisi….

  2. Mi piacerebbe Spalletti perchè è pure tifoso della Fiorentina.

  3. MAGARI!!!!

  4. L’unico che può arrivare è MARAN…tutto gli altri escluso prandelli sono sotto contratto e mi sembra che non abbiano problemi di riconferma..MARAN si riuscirebbe a convincere penso ma è un allenatore da verificare..FV

  5. Ma che Pioli mi intristisce solo a guardarlo Eusebio tutta la vita

  6. Sarebbe il migliore di tutti. Subito dietro a lui Mazzarri,Gasperini ed il duo Ranieri/Prandelli. Il resto son tutti apprendisti stregoni che non garantiscono rifondazioni organizzate e gestione tranquilla e organizzata di ciò che viene loro assegnato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*