Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli si alza in piedi per lo scatto finale. Un’occasione per parlare di nuovo con Di Francesco. Le alternative

Siamo sul rettilineo di arrivo per sapere chi sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. La Nazione descrive così la situazione attuale, con Stefano Pioli che si è alzato in piedi sui pedali per lo scatto finale. Ma Eusebio Di Francesco è sempre in corsa e domenica prossima ci sarà una nuova occasione di parlare con lui (i viola vanno per l’appunto a fare visita al Sassuolo). E le alternative? Per il quotidiano di Firenze ci sono ma a questo punto hanno un peso specifico residuo: da Di Matteo a Prandelli, da Di Biagio a Semplici, questi gli outsider.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. A me Pioli non piace ha allenato parecchio in A e non ha mai fatto niente di straordinario, l’under di Di Biagio la ho vista giocare bene e a questo punto preferirei un Semplici o un Di Biagio a Pioli che si prenderà solo per continuare a vivacchiare.

  2. Bibi..che ti posso dire..a me PIOLI proprio non piace ne come allenatore ne come comunicatore..PIOLI NO GRAZIE

  3. Io non ci trovo niente di male se un dipendente di una società è in sintonia con chi lo paga. I risultati migliori, come conferma la stagione che va a finire, si ottengono quando tutti romano dalla stessa parte. Credo che Sousa sia un buon tecnico, ma una persona più normale ed equilibrata, avrebbe potuto dare quella sicurezza alla squadra che, avrebbe permesso risultati migliori; che a parer mio, e non solo, erano alla portata della cifra tecnica di questo gruppo. Ad majora e SFV.

  4. E’ tanto che lo dico : Pioli è la figura di riferimento per questa Società e non tanto per la validità tecnica, figuriamoci cosa gliene frega a DDV-Cognigni-Corvino, ma per come lui è e si rapporta con la Proprietà. Poi magari arriverà Di Francesco oppure un altro, ma la figura di base è Pioli. Per cui, opinionisti, media, giornalisti vari al soldo dei DV, cominciate già ad infamarlo, così vi anticipate sul ruolino che i vostri padroni vi imporranno entro, massimo, un anno e mezzo.

  5. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Di Matteo , Di Biagio e prima di questi due ” fenomeni ” era uscito il nome di Rastelli …e poi un tifoso non si deve incaxxare ma correre a rotta di collo a fare l’abbonamento ed essere grato alla famiglia Della Valle che ha tanto a cuore la Fiorentina. …
    Da battergli le mani …!!!

  6. PIOLI NO GRAZIE..FV

  7. Huston abbiamo un problema, Di Francesco non ci vuole venire.

  8. Mazzone é libero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*