Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Siamo parzialmente soddisfatti perché queste partite è più facile perderle che recuperarle”

Il commento di Stefano Pioli a Sky Sport: “Siamo parzialmente soddisfatti, anche se volevamo tornare a vincere e la squadra l’ha dimostrato. Andare sotto nella prima situazione in cui la Spal è entrata in area era pericolosa, queste partite è più facile perderle che pareggiarle. Invece abbiamo reagito e questo carattere deve farci sperare nella positività del futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. in 8 contro 11 non vinci con nessuno e perdi con tutti!!Gaspar, olivera e gil dias, peraltro in un ruolo non suo dove è già scarso, li hai scelti tu!!e’ bastato toglierne due e s’è fatto l’assedio a fort apache!!toglievi anche il terzo per lo faso ed oggi s’era vinto!!Incompetente!!!

  2. proprietà assente, società modesta, allenatore modesto, giocatori modesti…….ps Bianconeri del Borgorossso-rosso-rosso…..pps VIA I CIABATTINI DA FIRENZE!!!

  3. Premetto che a me Pioli sta simpatico. Ma, detto questo, ritengo che sia l’allenatore perfetto per questa società, non si lamenta, accetta passivamente le decisioni di corvino e company, si accontenta di pareggiare con la Spal, insomma certifica la mediocrità di questa gestione. Purtroppo finchè rimarranno i Della Valle non ci sarà da aspettarsi nulla di meglio di questo vivacchiare sperando che, se arrivasse un’annata negativa, non si rischi la serie B.

  4. Abbiamo pareggiato … ci è andata bene.

  5. Ma come si fa a essere soddisfatti anche parzialmente….di una prestazione così…assurdo qui se non si corre ai ripari…con questa squadra e con questa mentalità si rischia davvero grosso!…non c’è.qualità e si sapeva ma in una situazione cosi…un allenatore dovrebbe quantomeno inculcare ai propri giocatori una grinta un furore agonistico…tale da sopperire alle lacune qualitative è una tristezza vederli vagare per il campo. SIG . PIOLI MA LA GRINTA NON SI TROVA DICENDO DOPO L’ENNESIMA BRUTTA FIGURA…CHE LEI COMUNQUE È SODDIFATTO…QUI A QIESTO PUNTO LE COSE SONO.PIÙ GRAVI DEL PREVISTO…..COMUNQUE SEMPPRE FORZA VIOLA

  6. Lei è parzialmente soddisfatto!
    IO NO!!!!

  7. Inizio ad avere dubbi su Pioli. Non capisco perché non prova Astori a sinistra e Vitor Hugo, centrale, affianco a Pezzella. Secondo me Chiesa dovrebbe giocare più vicino a Simeone, cosi facendo si sfianca meno ed è più pericoloso sotto porta. Due punte e Saponara dietro. Se Babacar avesse una testa diversa, sarebbe veramente forte.

  8. Studia e cerca di comprendere… Ce la puoi fare.

  9. Andiamo…
    Uno squallido pareggio con una squadra decisamente inferiore (almeno sulla carta) alla Fiorentina non da’ certo soddisfazione …

  10. Certo ragazzi che s’è fatto un punto in casa di un altro squadrone…
    Non c’è che da felicitarsi. Bravi, avanti così.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*