Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Simeone non è stato brillante. Per questo ho deciso di puntare su Babacar”

Come abbiamo scritto a parte, non ci sono preoccupazioni circa le condizioni fisiche di Giovanni Simeone che è uscito dopo l’intervallo. Il perché di questa sostituzione l’ha spiegato l’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, su Radio Rai: “Ha lavorato tanto per la squadra e ha fatto un bell’assist nel primo tempo per il gol di Benassi, ma non era brillantissimo e per questo ho deciso di dare spazio a Babacar nella ripresa. Tutti devono sentirsi importanti in questa Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. se l hanno visto 4/5 allenatori e tutti lo mettono in panchina ci sarà un motivo?.. oltretutto non mi sembra che abbia tutte queste richieste dall Italia è dall’ estero…

  2. Caro Fradiavolo il Baba non trasformerà in oro tutto quello che tocca ma la media goal parla da sola ed averla come il Bava giocando con il contagocce è una gran cosa e visto la ns rosa penso possa essere un risorsa da sfruttare di più.

  3. Simeone ha fatto un bell’assist, sia nel controllo, nella difesa della pallone e nel passaggio.

    La sostituzione è stata comunque azzeccata da Pioli, sebbene Babacar abbia quell’atteggiamento da scansafatiche perenne che, a mio avviso, non gli farà combinare nulla di più di quello che si è visto ieri … contro il Benevento, non contro il Napoli!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*