Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli spera di riavere almeno un titolare per domenica

Milan Badelj e l'arbitro Valeri in un'azione di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sanchez-Veretout, non benissimo la prima della coppia ex Aston Villa ieri sera contro l’Inter ma Pioli per la gara contro la Sampdoria conta di recuperare almeno un titolare come Milan Badelj. Il croato che ha scelto di portare a termine il suo contratto con la Fiorentina e dunque di restare a Firenze anche per la prossima stagione, dovrebbe essere a disposizione per la gara di domenica visto che comunque ieri era in panchina. Con lui e Chiesa (che tornerà certamente dopo la squalifica) Pioli conta di vedere un’altra Fiorentina rispetto a quella di ieri con un risultato totalmente opposto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Violagol eppure ci sei passato l anno scorso con Beth a e chiesa a spomparsi sulle fasce..guarda, ancora abbiamo la speranza che biraghi e Gaspar siano un po’ meglio degli altri due.. Dopodiché invece di darci correre chiesa e Dias sulla fascia l unica e farci correre da una parte Corvino , dall’altra Freitas con dietro due labrador che li rincorrono.. Se anche questo anno dovessimo dover giocare a tre dovendo sacrificare sua esserich che Saponara per non parlare di HAGI che potrebbe la domenica anche fare l abbonamento per andare al cibema, ce solo una cosa sa fare..pagargli noi tifosi il biglietto di solo andata per l Alaska

  2. quoto violagoal ma al posto di Baba metterei Esseryc
    vendetemi Tomovic vi pregooo

  3. 3-5-2. SPORTIELLO MILENKOVIC PEZZELLA ASTORI in difesa, BADELJ BENASSI VERETOUT a centrocampo, CHIESA GIL DIAS sugli esterni, BABACAR SIMEONE davanti.Per me è questa la miglior soluzione!

  4. Pensate cambi qualcosa? La squadra è scarsa, questa è la verità.

  5. dite icche vi pare, ma con la difesa a 4 ci insabbiamo!!

    Questo è il problema.

    Tutto il resto (Chiesa, Badelj, Saponara, ecc…) viene dopo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*