Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli stregato da Eysseric da quella volta che gli segnò…

Valentin Eysseric, centrocampista del Nizza

Stefano Pioli ha voluto fortemente Eysseric alla Fiorentina e il francese presto sarà nei ranghi viola. Proprio il nuovo tecnico viola era da tempo sulle tracce di Eysseric e precisamente da quando nella stagione 2015/2016 se lo ritrovò di fronte in Europa League quando lui giocava nel Saint Etienne e Pioli allenava la Lazio. In quell’occasione Eysseric disputò una gran bella partita condita dal gol che fissò il risultato finale sull’1-1, anche grazie ad una indecisione di Berisha. Eysseric è un jolly che Pioli pensa di poter impiegare principalmente come trequartista, anche in attesa del pieno recupero di Saponara, ma all’occorrenza potrà giostrarlo anche sulle fasce. Dunque arriverà Eysseric, voluto e indicato proprio da Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Se lo vuole l’allenatore e’ tutto OK, in effetti lo voleva anche l’anno scorso a Milano poi gli hano comprato Joao Mario …

  2. Vecino riserva? Ma stai scherzando spero

  3. Vi metto d’accordo io…Vecino-Benassi sarebbe una gran bella cerniera di centrocampo, muscoli, gamba, tiri da fuori e inserimenti…Il problema e’ che il Toro vorrà minimo 10/12 milioni, per cui passiamo ad altro.

  4. Grandissima direi…

  5. Bravo fai l abbonamento ma accanto braccinie braccialetti te lo meriti iiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*