Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Vogliamo divertirci e riportare entusiasmo. I Della Valle sono motivati, su Bernardeschi…”

L’allenatore viola Stefano Pioli ha parlato a Premium Sport dal Viola Store: “La Fiorentina sarà una squadra che proverà a fare la partita, consapevole delle proprie qualità e consapevole di poter sempre vincere. La città vive di passione, di Fiorentina, dovremo lavorare per riportare entusiasmo. Obiettivi? Divertirci e divertire. Bernardeschi? Non ci ho ancora parlato. Presto parlerò con tutti e sarò chiaro. Voglio gente che sente la maglia. I Della Valle sono motivati, c’è stata delusione dopo l’ultimo anno. Adesso c’è la voglia di costruire qualcosa di importante per questa città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Poche parole, sorrisi misurati, concetti concreti. Bravo Pioli!

  2. Persona semplice acqua e sapone e senza troppi fronzoli in testa…..
    Di sicuro non sarà un altro che dopo una stagione vorrà allenare una cosiddetta big.
    Forza Pioli e soprattutto forza VIOLA

  3. A me Pioli è sempre piaciuto, lo volevo lo scorso giugno e a novembre. Diamogli fiducia. Ne hobinvece pica X Corvino e la società. Speriamo seguano qualche indietro casini di Pioli. Ma o diamo fiducia e partiamo con entusiasmo o butteremo via un altro anno.

  4. Ottime parole mister. Vogliamo grinta, cattiveria agonistica, concentrazione e obiettivo vincere sempre. Vogliamo gente motivata. Mai più atteggiamenti come quelli visti la scorsa stagione.

  5. Si motivatissimi, come un condannato a morte quando si siede sulla sedia elettrica! Pioli iniziamo con le caxxate

  6. Claudioviola

    Purtroppo il calcio non può risolvere i vostri problemi. Chi non “crede” più è pregato di convertirsi all’islam, lì i fondamentalisti sono bene accetti, sopratutto se fanno proselitismo

  7. Nn cisi crede più. Passino la mano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*