Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Vogliamo riportare la gente allo stadio. La proprietà ci è vicina e ha voglia di riaprire ciclo. Modello Sampdoria”

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, ha detto a Rai Sport: “Gaspar? Credo che oggi abbia avuto di fronte degli avversari forti, sicuramente quando si prende gol si può sempre fare qualcosa di meglio. Ci siamo fatti saltare troppo facilmente in mezzo al campo e poi dobbiamo leggere meglio alcune situazioni ed essere più compatti e lucidi quando dobbiamo aggredire”.

Sulla sua formazione: “Questa è una squadra che deve lavorare per non soffrire e per prendersi qualche soddisfazione. Siamo una squadra nuova e tra i titolari c’erano solo tre giocatori titolari che c’erano anche l’anno scorso e tanti sono arrivati dall’estero. Non siamo ancora al livello delle prime sei formazioni del campionato, ma con tutte le altre ce la possiamo giocare”.

Sul clima allo stadio: “Dobbiamo lavorare per riportare la gente al Franchi, lavorando di partita in partita. Poi io faccio l’allenatore e vedo che la proprietà a noi è molto vicina e ha voglia di riaprire un ciclo. Ci saranno momenti difficili, anche la Sampdoria lo scorso anno non ha fatto un grande campionato, ma ha dato continuità al lavoro e ora sta raccogliendo risultati. Ed è proprio quello che vogliamo fare noi: dare continuità al lavoro per far tornare la passione a Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. Io credo che dietro alcuni dellavalliani si nascondono tifosi di altre squadre desiderosi di canzonarci, perché non si spiegherebbe altrimenti come un vero tifoso sia così contento del nulla cosmico dei Della Valle, mi dispiace dirlo perché sono rispettoso delle opinioni diverse dalle mie, ma non riesco a spiegarmi il loro atteggiamento se non con questa motivazione.

  2. Caro RE LEONE.ANCORA UNA VOLTA MI TROVO PIENAMENTE D’ACCORDO CO TE!…CI VUOLE PAZIENZA SIAMO IN MANO A DEGLI IPOCRITI….CHE SI PARLI DI FIORENTINA O DI VITA DI TUTTI I GIORNI. LE MALEFATTE DI QUESTA PROPRIETÀ SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI!!!! MA SI FA FINTA( i leccavalle fanno finta.) CHE SIA TUTTO OK….GIUSTO ALLORA HANNO RAGIONE LORO….UN SALUTO VIOLINO.

  3. Basta con le buffonate Pioli pensasse ad allenare che fino ad oggi nonè riuscito a dare uno straccio di gioco è vero il gruppo è mediocre ma lui cosa ha fatto per dare un minimo di credibilità ……….la verità è anche lui è un mediocre!!!!!!! Sulla proprietà siamo alle comiche non ho parole speriamo che questi perdenti si tolgano dalle palle prima possibile!!!!!

  4. Prima era mod udinese… ora samp…. della valle come ferrero?

  5. Sarebbe sta stendere un velo pietoso su questa proprietà che per vendetta tiene in ostaggio la FIORENTINA senza vendere e proponendo squadre societa e allenatore non all’altezza..mi dicono che dai sondaggi di poche settimane fa il 60% era pro ai DV e allora se la maggioranza li vuole hanno ragione loro..FV

  6. il depresso di Pontassieve

    La proprietà è vicina? Non mi pare ! Vuole riaprire un ciclo? Lo ha già aperto:quello per la lotta per non retrocedere. Riportare gente allo stadio? Se in diversi la pensano come me finché ci saranno i calzaturieri marchigiani credo proprio che non ci metteranno più piede.

  7. Con un monte ingaggi a 35 milioni di euro non si riapre nessun ciclo, siamo al livello del Chievo
    Minimo andrebbe raddoppiato se non triplicato !
    Sbarazzarsi poi immediatamente di quel losco individuo del panzone pugliese e iniziare un progetto serio fatto con buonissimi giocatori e giovani bravi !

  8. Modello Sampdoria, modello Atalanta, modello Lazio…….. Noi modello Corvino…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*