Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Voglio una Fiorentina coraggiosa, generosa e vincente. Bernardeschi ha fatto le sue scelte”

Stefano Pioli a Mediaset fa il punto della situazione dopo il ritiro concluso dalla sua Fiorentina con il pareggio contro il Bari di ieri: “Abbiamo fatto certamente un buon lavoro. Stiamo costruendo una cosa utile per il futuro che poi ci ritroveremo. Voglio una Fiorentina coraggiosa, generosa e vincente, c’è la volontà di creare un nuovo ciclo. Ora però dobbiamo colmare alcune lacune che ci sono nell’organico. Bernardeschi? Ci ho parlato soltanto una volta per telefono, lui ha fatto le sue scelte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Occhi Piolo perché quando era Sousa a chiedere gli hanno ****** in testa tutti.

  2. La ricerca di slogan dopo il primo inciampo col Bari mi ricordano tanto il precampionato di Miha, proclami ma zero fatti…vediamo quando avrà qualche giocatore in più

  3. Fracazzo da Velletri

    A proposito di esperti che scrivono,si fa per dire su questo sito,stamattina Montella fa dichiarazioni importanti e di grande stima su Niang (il giocatore che vuole Pioli)!,lo stesso giocatore che qualcuno su questo sito ha definito ieri”deleterio”.
    Chi ha ragione Montella o quel qualcuno che tanto ama Montella? ???

  4. Fracazzo da Velletri

    Redazione fatemi capire ,la parola “***************”,peraltro usata anche dal prete sull’altare,secondo voi è da censurare????viene usata tutti i giorni anche in parlamento????
    Caro Direttore mi sembra una esagerazione! Trovi lei un sinonimo ma non la ometto!
    Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*