Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Volevo la Fiorentina. Saremo in lotta con le squadre più forti del campionato”

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, è stato intervistato da Sky. All’emittente satellitare l’allenatore ha dettto: “Volevo la Fiorentina perché questa squadra rappresenta una parte importantissima della mia vita, quella che mi ha lasciato più emozioni. Ho voglia di togliermi tante soddisfazioni da allenatore e di far bene con questi colori. Negli ultimi anni la Fiorentina ha spesso raggiunto l’Europa e noi vogliamo fare lo stesso. Saremo in lotta con le 5-6 squadre più forti del campionato, sento che possiamo giocarcela con loro”.

Usando una metafora ciclistica ha poi detto: “Dopo una salita c’è sempre una discesa. Noi dobbiamo arrampicarci e poi buttarci giù, a capofitto”.

Pioli manda le supercazzole a fare un giro lungo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Forza mister bisogna crederci.

  2. ah già perché per essere un tifoso bello occorre illudersi a comando a ogni ******** che viene detta. Preferisco essere un cattivo tifoso ma conservare il mio spirito critico, grazie.

  3. E tu sei uno di quelli cui piacerebbe che le cose andassero male per dire “io l’avevo detto”. Un gran bel tifoso.

  4. MA come è il tifoso? Basta che uno rilasci una intervista e già sono cuoricini. A me fanno schifo le chiacchiere. Coi fatti si dimostrano le cose. Vediamo dove ci hai portato a maggio, caro Pioli.

  5. Mi sa che la nostra salita sia ancora tanto lunga

  6. Paolo da Grosseto

    Che Pioli sia motivato è positivo anche per la squadra. sul fatto di giocarcela con le 5 o 6 squadre più forti del campionato al momento mi pare un azzardo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*