Piovaccari: “Il Siviglia è forte in attacco, ma i viola difendono bene e in contropiede possono far male. Ecco cosa non deve succedere”

Federico Piovaccari, attaccante che milita nell’Eibar in Spagna, è intervenuto a Radio Sportiva del Siviglia, compagine contro la quale ha giocato pochi giorni fa e che giovedì affronterà la Fiorentina: “Diffido dal gioco delle spagnole, la squadra di Emery offensivamente è forte potendo contare su giocatori come Bacca e Reyes. La Fiorentina si difende bene e sulle ripartenza può far male agli spagnoli. Sarà una bella partita tra due squadre che amano giocare palla a terra: si gioca su 180 minuti, le squadre non devono sprecare le occasioni. I viola hanno sbagliato la partita contro la Juventus in Coppa Italia, non deve ricapitare contro il Siviglia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. si siamo forti nelle riparteze ma solo montella non lo capisce, con tutti quei passaggi laterali fino a perdere palla e concedere il contropiede alle squadre avversarie.
    le ultime partite tutte perse su ribaltamento di fronte.
    in undici dietro la linea della palla imbrigliando il nostro gioco poi contropiede cosi giocano i nostri avversari cosi abbiamo perso le ultime partite.
    ciao.

  2. Diciamo che Salah è forte in contropiede…
    e sul difendere bene… ahahahah

    comunque fiducioso, la viola in Europa e contro le grandi si trasforma. FV!

  3. Sì la ns forza é la difesa, sappiamo difenderci proprio bene! Piovaccari ma da quanto tempo non guardi una partita della viola?

  4. …ora dire che noi difendiamo bene, mi sembra una provocazione non da poco !!!

  5. Concordo con l’Inominato

  6. Giocherà a calcio in Spagna ma o non ha mai visto giocare la Fiorentina o non mastica calcio. Dire che la Fiore” difende bene” e “sulle ripartenze può far male” è degno dei commenti di certi personaggi che scrivono spesso anzi spessissimo(consentitemelo) su Fiorentinanews!!!!!

  7. Difende bene….?veramente…..?

  8. Ecco che dice che la viola si difende bene e può far male nei contropiedi significa che non ha mai visto giocare la squadra di Montella. Se c’ è una cosa che la viola non sa fare sono le ripartenze e la difesa non mi sembra che ultimamente sia così imperforabile, anzi, la perforano in troppi e con troppa assiduità.

  9. Hai proprio ragione, siamo forti in contropiede. Però non la buttiamo mai dentro. Speriamo di spaventarli a morte con le nostre ripartenze, magari se la fan sotto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*