Questo sito contribuisce alla audience di

Pippo Russo: “Non si può sperare sempre in una cessione per andare avanti. Continuo a vedere una grande improvvisazione”

Il giornalista e simpatizzante Fiorentina, Pippo Russo, ha parlato a Radio Blu: “Il mercato e il lavoro vanno programmati. La Fiorentina è impegnata in uno dei massimi campionati al mondo. Il mercato è il cuore della programmazione, io continuo a vedere una grande improvvisazione. Non si può sempre sperare in una cessione per andare avanti e navigare a vista. Non ci si può adesso ritrovare i piani all’aria perchè la cessione programmata “pare” sia saltata in aria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Noto che sono usciti dal silenzio i fans dei DV , questi neanche se gli e lo fanno vedere ci credono che vengono presi per il c…… dai loro beniamini .

  2. Nazione Toscana

    Siete quasi tutti come sto pippetto.
    Cambiate squadra.
    Forza Sousa!

  3. Che le due società fossero d’accordo lo sai solo tu. Devi essere molto amico di corvino per saperlo! É solo una tua convinzione o sei un mago e prevedi il futuro?

  4. Ma questo Pippo russo sa TT lui? Come fa a dire che questa cessione era programmata! Lui lo sapeva? E se si! Vorrei sapere la fonte! Altrimenti tutti possiamo dire quello che ci pare! E poi TT questi tifosi o pseudotifosi che vogliono sempre criticare! Ma caro pippp, lo sai che la fiorentina ha il 6 monte ingaggi più oneroso! Quindi x mantenerlo non bastano i preziosi Zamparini Ferrero Squinzi etc etc! Allora finiamola con le solite menare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*