Questo sito contribuisce alla audience di

Pirlo: “Quanto mi manca Giuseppe Rossi, senza di lui questa sfida non è la stessa. Mi aspetto Fiorentina molto diversa da quella in campionato”

Su La Gazzetta dello Sport campeggia stamani un’intervista al centrocampista della Juventus, Andrea Pirlo che dice tra le altre cose di aspettarsi una Fiorentina “molto diversa rispetto a domenica. Verranno qui per fare almeno un gol e per potersi poi giocare tutto nella gara in casa fra una settimana. Quella viola è un’ottima squadra, dovremo fare grande attenzione”. Un capitolo a parte, Pirlo lo riserva a Giuseppe Rossi, il grande assente di questo doppio confronto: “Mi mancherà moltissimo in questa sfida. È un ragazzo davvero fantastico, soprattutto un grandissimo giocatore. Sta lottando come al solito con carattere, e spero che ce la faccia per il Mondiale. Uno come lui sarebbe fondamentale, ci garantirebbe tanta qualità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Pirlo, grande giocatore e grande uomo. Complimenti a fester che ti ha regalato ai gobbi.
    Sei l’unico gobbo che mi è simpatico.

  2. Paolo da Grosseto

    comunque pirlo è uno dei pochi giocatori dei gobbi che mi piacerebbe vedere nella Fiorentina, perchè lo ritengo uno di quei giocatori che non lo puoi identificare con nessuno un pò come ai suoi tempi fu baggio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*